Connettiti con noi

GOSSIP

Isabella Ricci e Fabio Mantovani hanno divorziato: cosa è successo alla coppia nata a Uomini e Donne

A sorpresa la ex dama ha annunciato la fine del suo matrimonio

Pubblicato

su

Isabella Ricci

Fabio Mantovani e Isabella Ricci si sono detti addio dopo un anno di matrimonio

Erano una delle coppie orgoglio di Uomini e Donne e la loro storia ha letteralmente fatto sognare il pubblico del dating show condotto da Maria De Filippi. Dalla scelta in studio, al matrimonio, Isabella Ricci e Fabio Mantovani si sono mostrati sempre più uniti e felici, fino a 3 giorni fa. Il 6 giugno, infatti, la coppia ha ufficialmente divorziato, come annunciato tramite un post Instagram da Isabella Ricci nelle ultime ore. La donna ha sintetizzato in poche righe quanto accaduto: “Il 6 giugno mi sono separata legalmente. Quando è troppo bello per essere vero…non è vero”. Dopo un solo anno di matrimonio la coppia è dunque saltata. Al momento non sono state diffuse le motivazioni all’origine della decisione di dirsi addio e Fabio non ha aggiunto nulla alle parole di Isabella.

Dalla crociera da sogno al divorzio

Immediata la reazione dei fan della coppia nata a Uomini e Donne, ovviamente curiosi di sapere cosa ha fatto crollare l’idillio tra Isabella e Fabio. La coppia si era anche trasferita a Dubai ed ora resta da capire se verrà preso in considerazione un ritorno in Italia di uno o entrambi i diretti interessati. Sulla pagina Instagram di Isabella da tempo non apparivano condivisioni di momenti felici in compagnia di Fabio. Ultimi post in cui ha fatto la sua apparizione l’uomo risalgono a gennaio, mese in cui si sono concessi una crociera, ricca di momenti lieti, come da stessa ammissione di Isabella.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014