Connettiti con noi

NEWS

Isola dei Famosi 2022, si aggiunge un nuovo concorrente: ecco di chi si tratta

Il possibile nome di un nuovo naufrago

Pubblicato

su

Ilary Blasi

Isola dei Famosi 2022: un nuovo naufrago sbarcherà in Honduras

In base a quanto riportato su Instagram da Alessandro Rosica (meglio conosciuto come Investigatore Social), ci sarebbe il nome di un nuovo concorrente pronto a sbarcare sulle spiagge dell’Honduras. L’arrivo di un nuovo concorrente può essere destabilizzante per gli equilibri (più o meno precari) di un gruppo. Chissà come lui scombussolerà quelli che si sono creati a meno di una settimana dalla partenza dell’adventure reality.

Isola dei Famosi 2022: ecco chi potrebbe essere il nuovo concorrente

Marco Senise: non è stato ancora confermato ufficialmente, ma potrebbe essere lui il nuovo naufrago pronto a sbarcare. Se il nome non ha rimandato immediatamente ad un volto, magari nominando Forum qualcosa può venire in mente. Durante le edizioni precedenti, quelle ancora condotte da Rita Dalla Chiesa, Marco Senise era colui che affiancava l’ex conduttrice nel tribunale televisivo. Non si sa per il momento se sbarcherà singolarmente o in coppia con qualcuno, staremo a vedere.

Marco Senise
Marco Senise.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014