Connettiti con noi

PROGRAMMI

Isola dei Famosi 2023: nessuna maratona, cast e la data della prima puntata

Tutto quello che dobbiamo sapere sulla prossima edizione dell’Isola dei Famosi: data della prima puntata e possibile cast

Pubblicato

su

isola dei famosi data prima puntata

Isola dei Famosi 2023, prime indiscrezioni: dalla data della prima puntata al cast

Il GF Vip 7 non è ancora finito ma è già tempo per parlare di Isola dei Famosi 2023: confermata alla conduzione del reality Ilary Blasi, è il momento di capire la data della prima puntata e chi ci sarà nel cast sulla scorta di un suggerimento che riporta “alle origini”.

Isola dei Famosi 2023: nessun “record”

Sarà un ritorno alle origini per l’Isola dei Famosi 2023, ma non tanto per il cast quanto più per il format in sé. Pare infatti che Mediaset sia intervenuta con la mano pesante sulla programmazione di uno dei reality più attesi dell’anno dopo il GF Vip 7. Un intervento che si può leggere come antitetico rispetto a quello portato a termine sul GF Vip 7. Mentre il reality di Signorini al principio ha puntato tutto proprio sulla “lunghezza record del programma”, al contrario l’Isola dei Famosi 2023 si preannuncia essere breve se non brevissima. Anche se, come recita la Blasi, tutto può cambiare.

Il ritorno alle origini dell’Isola dei Famosi: la data della prima puntata

Da indiscrezioni di Gabriele Parpiglia, pare che la futura edizione dell’Isola dei Famosi si comporrà di sole 10 puntate. Una riduzione ai minimi termini che ovviamente non permetterà il doppio appuntamento televisivo. C’è anche una presunta data per la prima puntata del reality fissata al prossimo 10 aprile, subito dopo la finale del GF Vip 7. Contando da quel momento 10 puntate precise, la fine del reality dovrebbe essere fissata nelle prime settimane di giugno 2023. Nessuna maratona dunque e nessun prolungamento previsto in partenza per la Blasi.

Il possibile cast: i soliti noti ex GF Vip

Quanto al possibile cast della futura edizione, difficile parlare di papabili naufraghi perché i nomi che circolano sono proprio solo abbozzati. Si parla di una presunta Dayane Mello nel cast ma anche di Loredana Lecciso in coppia con la figlia Jasmine. Si parla anche dell’ex vippona Samantha De Grenet con il figlio Brando ma anche di Luigi Mastrangelo con il figlio Samuele. Un affare di famiglia forse, ma anche di tanti “soliti noti”.

LaWebstar Copyright © 2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 36461 Editore e proprietario: Sima Editore s.r.l.s.