Connettiti con noi

PROGRAMMI

Isola dei Famosi, è tempo dei primi nomi: Marco Mazzoli e Paolo Noise nel cast

Le parole degli stessi primi due futuri naufraghi

Pubblicato

su

isola dei famosi cast

Isola dei Famosi: è tempo di primi nomi per il cast

Le curiosità dei telespettatori sul cast della prossima edizione dell’Isola dei Famosi si fanno sempre più numerose e incalzanti: chi ci sarà, tra i naufraghi? Ed ancora, chi tra loro sarà particolarmente interessante? É noto, oltre che ovvio, che il reality capitanato dalla chiacchieratissima Ilary Blasi (nelle ultime ore è uscita allo scoperto con il suo nuovo amore) è alla ricerca di nuovi concorrenti.

Parola a Marco Mazzoli e Paolo Noise: “É il quarto anno che ce lo chiedono”

Il cast dell’Isola dei Famosi in queste ore sta cercando di formarsi, e pare che al suo interno ospiterà anche Marco Mazzoli e Paolo Noise. I due speaker radiofonici de Lo Zoo di 105 hanno preso la parola sulla questione, con varie metafore e giri di parole, durante la puntata dello scorso 10 gennaio. Nello specifico, queste le loro parole: “Non possiamo parlarne prima di aver concordato. Ma voi volete perdere l’occasione di vederci con trenta kg in meno e con la barba bianca a litigare per una prugna?”.

Ancora, più nello specifico, Paolo Noise: “Non è ufficiale, ma lo facciamo intendere. È il quarto anno che ce lo chiedono, ma questa volta stanno parecchio insistendo. Io sono d’accordo con il 99% di quelli che dicono ‘non dovete fare sta roba’, ma Paolo Noise dopo lo Zoo cosa può fare nella vita?“. I due speaker radiofonici hanno anche fatto riferimento al cachet. Mazzoli ha rivelato, a differenza di Paolo che “spenderebbe tutto al ristorante“, che lui donerebbe quanto guadagnato in beneficenza.

LaWebstar Copyright © 2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 36461 Editore e proprietario: Sima Editore s.r.l.s.