Connettiti con noi

Isola dei Famosi

Isola dei Famosi e del paranormale: i naufraghi avvistano un UFO

Strani avvistamenti in Honduras: le confessioni notturne di Nathaly e Mazzoli

Pubblicato

su

ufo isola famosi

UFO all’Isola dei Famosi 2023? Le confessioni notturne di Nathaly Caldonazzo e Mazzoli

Mancavano forse solamente gli avvistamenti UFO all’Isola dei Famosi 2023 per poter dire di aver visto di tutto: i naufraghi avvistano gli alieni in cielo e tra sgomento e terrore, potrebbero essere proprio gli alieni a prendere allora il posto di alcuni di loro dopo il record di ritiri.

Isola dei Famosi, i naufraghi notano qualcosa in cielo: “Ho penso subito a un UFO”

Quest’anno all’Isola dei Famosi 2023 si torna a parlare di “paranormale”, ma sconfiniamo sicuramente il campo dell’ironia perché il riferimento non è alle maledizioni. Anche quest’anno si fanno notare i numerosi abbandoni, i ritiri forzati e non che stanno decimando il cast di naufraghi. Un cast che ancora non ha visto né conosciuti eliminazioni visto che a farsi fuori ci stanno pensando da sé. Quello che è accaduto però avrebbe del “vero” paranormale visto che si parla di un avvistamento UFO.

Nathaly Caldonazzo: “Ho visto una scritta sulla sabbia, è apparsa e poi scomparsa”

Al centro di questa surreale vicenda avvenuta all’Isola dei Famosi 2023 ci sarebbero in particolar modo Marco Mazzoli e Nathaly Caldonazzo, i due naufraghi testimoni del fatto. Parlando con altri sull’isola, la Caldonazzo ha confermato di aver visto qualcosa di insolito in cielo. “Dimmi che anche tu hai visto quello che ho visto io, pure la scritta. Hai visto i movimenti? Marco anche io! Anche io“, così la Caldonazzo parlando a Mazzoli. “Sìsì – ha confermato lo speaker – eravamo fermi a guardare le stelle e abbiamo visto un movimento spaziale allucinante. Luci che si muovevano veloci e andavano su. Oggetti luminosi che si muovevano, ma era pieno“, conferma sempre il naufrago.

Rincara ancor più la dose la Caldonazzo affermando di aver visto persino comparire una scritta sulla sabbia al di sotto del movimento luminoso in cielo. “Di colpo è arriva e poi è scomparsa – ha dichiarato Nathaly – Stavo pensando agli UFO, giuro, l’ho raccontato anche a Christopher. Ho pensato agli alieni, davvero“.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014