Connettiti con noi

TV e SPETTACOLO

Isola dei Famosi, finale a rischio: “Previsioni meteo catastrofiche”

Alvin teme che il maltempo possa causare non pochi problemi per l’appuntamento conclusivo del reality show

Pubblicato

su

Alvin finale Isola dei Famosi 2023

Ultimo appuntamento con l’Isola dei Famosi: la preoccupazione di Alvin in vista della finale

Oggi, lunedì 19 giugno 2023, dovrebbe andare in onda su Canale5 la finale dell’Isola dei Famosi. Il condizionale è però d’obbligo, visto che l’appuntamento conclusivo del reality show potrebbe essere messo a rischio dal maltempo. Ad annunciare tale pericolo è stato Alvin, l’inviato sul campo in Honduras, che ha reso note le previsioni meteorologiche sulle spiagge in cui si registra il programma.

“Non è detta l’ultima parola, ma le previsioni non sono buone”

Tramite una diretta Instagram, Alvin ha parlato il giorno prima della finale, all’inizio delle prove, esponendo le sue preoccupazioni: “Le previsioni non sono per niente belle. Oggi sta iniziando già a essere nuvoloso, c’è mare grosso. Le previsioni per domani non sono buone. Quindi ci stiamo preparando per questo. Dopo due mesi e mezzo che siamo qua e ne abbiamo vissute di ogni, anche molto brutte, facciamo la finale col sole? No. Poi, non è detta l’ultima parola, ma le previsioni sono catastrofiche”.

Ilary prepara un “piano B”?

Se le condizioni atmosferiche dovessero impedire di concludere la puntata, Ilary dovrebbe optare per un’interruzione anticipata o, addirittura ad un rinvio, ma vista l’incertezza su questo aspetto tipica di quelle zone geografiche, sarà quasi impossibile farsi trovare pronti a tutto. In ogni caso Alvin resta fiducioso su un normale svolgimento della puntata finale dell’Isola dei Famosi: “Vedremo, sarà un’avventura anche domani, come ogni giorno. Non vediamo l’ora. La diretta della finale sarà una diretta importante, piena di emozioni, ancora più delle altre dirette. Anche perché è l’ultima, è finita questa avventura”.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014