Connettiti con noi

PROGRAMMI

Isola dei Famosi, interviene il medico: Roger portato via in elicottero

Momenti di paura all’Isola dei Famosi: brutto infortunio per Roger Balduino durante una sfida contro Clemente Russo, il naufrago portato via in elicottero

Pubblicato

su

Roger Balduino Isola dei Famosi

Isola dei Famosi: l’incidente durante la sfida dell’orologio honduregno

Una sfida fuori programma all’Isola dei Famosi fa temere il peggio per il naufrago Roger Balduino. La sfida è lui a volerla e cercarla come prova di supremazia contro l’altro “leader”, Clemente Russo. Una prova all’orologio honduregno che finisce però male per Balduino, portato via in elicottero.

Roger Balduino sfida Clemente Russo all’orologio honduregno

instagram lawebstar.it

Una sfida all’improvviso, fuori copione, avente in palio la gloria, un’ananas e due uova. Da una parte Clemente Russo, dall’altra Roger Balduino, due volti della stessa medaglia all’Isola dei Famosi. Una sfida tra titani che però finisce male per Roger. Dopo poco più di un minuti, avanza Clemente Russo che vince la sfida contro Balduino. Proprio all’ultimo però, nel momento in cui Clemente Russo comprende di essersi aggiudicato la vittoria, crolla a terra Roger.

Roger a terra, “non riesce a parlare dal dolore”. Portato via in elicottero

Roger Balduino Isola dei Famosi

Chiamate un dottore“, invoca subito Clemente Russo. Balduino è a terra sulla sabbia e non è subito chiaro comprendere cosa sia successo. Solo pochi secondi dopo anche Alvin corre in suo soccorso e si capisce che Roger si è fatto molto male ad un piede. “Stiamo cercando di capire Ilary perché non c’è niente di chiaro qua, Roger non riesce a parlare per il dolore“, le parole di Alvin. Arriva in spiaggia il dottore dell’Isola dei Famosi che interviene immediatamente, ed è di nuovo Alvin a spiegare cosa potrebbe essere successo: “Credo che nell’opporre resistenza si sia provocato qualcosa alla caviglia“. Poco dopo la decisione da parte dell’equipe medica di trasferire Roger in clinica: “Roger è stato portato via in elicottero – spiega Alvin – per andare nella nostra clinica di riferimento ad effettuare una radiografia per vedere se c’è qualcosa di rotto“.

Non è il primo concorrente che si fa male durante una prova dell’Isola. Basti pensare, proprio in tempi recenti, alle brutte ustioni che hanno costretto Patrizia Bonetti al ritiro.