Connettiti con noi

Isola dei Famosi

Isola, scontro tra Pamela e Gian Maria: in mezzo anche l’orientamento sessuale del naufrago

Una lite accesa all’Isola dei Famosi ha tirato in ballo vari aspetti

Pubblicato

su

pamela gian maria isola

Isola: duro scontro tra Gian Maria Sainato e Pamela Camassa

Isola: c’è stato un duro scontro tra Gian Maria Sainato e Pamela Camassa, nelle ultime ore. Uno scontro che, partendo dal presente, avrebbe toccato poi altri aspetti, invece passati. Insomma, che con il reality in Honduras c’entrano ben poco. E il pubblico, soprattutto quello social, si è fortemente diviso. Chi pensa che Sainato abbia avuto una reazione esagerata, e chi che Pamela abbia provocato il naufrago. Quel che è certo è che, dopo diverse settimane dall’inizio del reality, i concorrenti cominciano ad avvertire stanchezza, debolezza e fame. Tutto ciò sicuramente aumenta ed amplifica i possibili nervosismi.

“Sono bisessuale, e quindi?”: la reazione del naufrago

Duro scontro tra Pamela e Gian Maria all’Isola dei Famosi nelle ultime ore. Ha cominciato la naufraga, che si è lamentata circa l’atteggiamento (e alcune parole) del concorrente compagno d’avventura. “Tu hai detto che sono una frustrata. Io non ti ho mai giudicato sulle tue cose private. Anzi, non ho nemmeno giudicato il tuo lato sentimentale. Anche su quello non ho mai detto nulla. Tu invece hai detto che sono acida e altre cose non belle“. A questo punto sarebbe stata questa l’immediata reazione di Sainato: “Non ti sei permessa di giudicare? E perché cosa c’è da giudicare? Ma ci mancherebbe. Essere bisessuale cos’è?“. Pamela si sarebbe subito giustificata affermando che di certo non avrebbe mai giudicato una questione così personale.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014