Connettiti con noi

NEWS

Italia Campione d’Europa, i festeggiamenti delle fidanzate degli Azzurri su Instagram

Videochiamate dal campo, dolcissime dediche, urla e lacrime di gioia: le reazioni delle WAGS italiane

Pubblicato

su

festeggiamenti fidanzate calciatori

I festeggiamenti dei calciatori italiani e delle loro fidanzate continuano su Instagram. Una vittoria storica quella dell’Italia a Wembley che si aggiudica così la vetta dell’Europa dopo uno scontro a vis-à-vis con l’Inghilterra, battuta sul finale ai rigori calciati al cardiopalma. Festeggiano l’Italia e gli italiani, i calciatori azzurri e le loro fidanzate.

Sono proprio le fidanzate le prime a festeggiare sui social la vittoria degli Euro2020. Videochiamate dal campo di Wembley, dediche, fotografie, urla: dalla compagna di Ciro Immobile, scatenata, alle tenerissime parole della compagna di Belotti. Le WAGS italiane esultano così.

Italia Campione d’Europa: le fidanzate dei calciatori esultano sui social tra lacrime e videochiamate

C’è chi scatta foto dalle tribune di Wembley, c’è chi piange a distanza in videochiamata, c’è chi grida dalla gioia e chi addirittura festeggia sia la vittoria degli Europei che il compleanno. Le WAGS, le fidanzate e mogli dei calciatori esultano scatenate e orgogliose la vittoria dei propri campioni sui social con fiumi di fotografie, screenshot e video.

Chi sono le fidanzate dei calciatori della nazionale italiana: tutte le WAGS.

C’è chi a distanza, come Ilenia Atzori, coglie l’occasione per rinnovare quel forte “Ti amo” al proprio Florenzi e chi, come la compagna di Bonucci, coglie l’occasione per sottolineare la grandezza di una squadra rinata dalle “proprie ceneri“. E proprio la Maccari scrive poi a Leonardo Bonucci: “Orgoglio, dedizione, lavoro, rispetto, abnegazione, caparbietà, credo“.

ilenia atzori e martina maccari scrivono su instagram a florenzi e bonucci
I messaggi social delle compagne di Florenzi e Bonucci. Fonte: Instagram

Trionfa l’amore di compagne e figli: dalla compagna di Spinazzola a quella di Berardi

Esplosione di gioia anche per Miriam Sette, la compagna di Leonardo Spinazzola che in questo Europeo ha dato tutto se stesso e anche di più. Amorevoli le parole della compagna: “Guerriero… quante volte l’hai immaginata… e ora più che MAI è TUA! ORGOGLIOSA DI TE“, scrive Miriam a Leonardo Spinazzola postando una foto del campione d’Europa che lascia le stampelle per baciare la Coppa.

miriam sette scrive a spinazzola
La dedica di Miriam Sette al compagno Leonardo Spinazzola. Fonte: Instagram

Insieme alle compagne ovviamente ci sono anche i piccoli bimbi, i figli e le figlie dei calciatori che festeggiano a distanza il loro papà. Così è per Barella, papà di 3 bimbe che o reclamano a casa insieme alla mamma Federica: “Ora torna a casa papi. Ti aspettano 3 ragazzine“.

federica schievenin e il post su instagram per papà barella
Il tenero messaggio di Federica Schievenin a Nicolò Barella. Fonte: Instagram

E come dicevamo c’è anche chi festeggia “due volte” come la compagna di Verratti, la modella Jessica Aidi: doppia festa per la top model che insieme alla vittoria dell’Italia e del compagno, indiscusso protagonista, festeggia anche il proprio compleanno. Felicissima su Instagram, oltre agli scatti “da copertina” fioccano i video che ritraggono la festosa atmosfera.

I doppi festeggiamenti di Jessica AIDI, la compagna di verratti. fonte Instagram

Enorme felicità, video, chiamate e fotografie anche per Francesca Fantuzzi, la compagna di Domenico Berardi. “Qualcosa di indescrivibile“, scrive la Fantuzzi su Instagram direttamente da Wembley dove ha assistito al match. Sempre poi la Fantuzzi festeggia pubblicando una foto di lei e il figlio con tanto di dedica per il papà: “Sei il nostro eroe“.

francesca fantuzzi e la dedica su instagram a domenico berardi
Francesca Fantuzzi e la dedica a Domenico Berardi. Fonte: Instagram

Esplosione di gioia per Jessica Melena, la moglie di Ciro Immobile

Esplode di gioia, nel vero senso del termine la moglie di Ciro Immobile, Jessica Melena. Partita dal salotto di casa per la compagna dell’attaccante che si immortala sul finale, nell’attimo esatto in cui Donnarumma decide di mettere la Coppa dell’Europeo in mano a Chiellini con una parata che rimarrà nella storia del calcio. “Un sogno“, scrive Jessica Melena allegando lo screenshot della videochiamata col marito, ancora in campo vicino all’inseparabile trofeo. Poi la dedica, l’amore e l’incredibile emozione: “Tutto vero amoreeeee. Ti amoooo.

LA REazione di jessica melena. Fonte: Instagram
jessica melena scrive al marito ciro immobile
L’amorevole messaggio di Jessica Melena a Ciro Immobile. Fonte: Instagram

Le lacrime di Insigne e Jenny Darone

Lacrime di commozione, felicità, gioia e incredulità per la coppia formata da Jenny Darone e Lorenzo Insigne: la videochiamata tra i due è all’insegna di fortissime emozioni, indimenticabile. Le notti sono magiche e trionfano gli Azzurri innamorati: “Ti amoooooooooooooooooooo“. E sono parole d’amore anche quelle di Giorgia Duro che celebra sui social il compagno Belotti: “Fieri di te. Ti meriti questo e tanto altro“.

le lacrime di insigne e la felicità di andrea belotti
Le lacrime di Insegne in videochiamata con la compagna Jenny e la felicità di Belotti, in videochiamata con la compagna Giorgia. Fonte: Instagram
L’emozione di Giorgia, la fidanzata di andrea belotti

Bravo amore mio!!!“, scrive su Instagram Benedetta Quagli, la compagna di Federico Chiesa a cui si accoda la felicità condivisa con uno schermo da Locatelli e dalla compagna Thessa Lacovich.

federico chiesa e manuel locatelli
La dedica della fidanzata di Federico Chiesa e Locatelli in videochiamata con la compagna Thessa. Fonte: Instagram

LaWebstar Copyright © 2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 36461 Editore e proprietario: Sima Editore s.r.l.s.