Connettiti con noi

Programmi

Italia’s got talent riparte su Disney+ e strizza l’occhio ai giovani

6 giudici d’eccezione per l’esordio sulla piattaforma streaming

Pubblicato

su

Italia's got talent

Italia’s got talent cambia casa e punta a conquistare il pubblico più giovane

Frank Matano, Mara Maionchi, Elettra Lamborghini, Fru, Aurora Leone e Khaby Lame. Questa è la squadra di giudici scelta per la nuova edizione di Italia’s got talent, che tornerà dal 1° settembre, questa volta su Disney+.

In occasione della partenza del talent i futuri protagonisti hanno rilasciato un’intervista di gruppo a Tv Sorrisi e Canzoni, che ha raccolto le prime impressioni a pochi giorni dall’esordio dello show sulla piattaforma streaming.

Tutto pronto per la nuova era del programma

Italia’s got talent terrà compagnia al pubblico di Disney+ per nove settimane, trasmesse naturalmente una alla volta. Il programma è già stato registrato, pertanto sono emersi i primi dettagli su alcune esibizioni che si preannunciano memorabili. Se Aurora ha elogiato un concorrente che si esibirà in gag comiche, Fru ha invece ammesso di aver pianto per l’esibizione di un cane. I due membri dei The Jackal accoglieranno i concorrenti dietro le quinte, mentre gli altri membri del cast comporranno la giuria.

Veterano dietro al bancone di Italia’s got talent, Frank Matano, che da 8 anni riveste questo ruolo. Il comico ha ammesso di essere orgoglioso di far parte di una produzione così importante e che continua ad attirare l’affetto e l’attenzione del pubblico.

Novità assoluta invece Khaby Lame, l’influencer che ha conquistato TikTok con la sua gestualità e che ora potremo conoscere meglio. Ad aiutarlo all’esordio ci saranno le frizzantissime Mara Maionchi ed Elettra Lamborghini, che regaleranno siparietti divertentissimi al pubblico.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014