Connettiti con noi

PROGRAMMI

Iva Zanicchi e lo spoiler su Fiorello al Festival: “Forse farà una sola serata”

Iva Zanicchi rivela il futuro di Fiorello a Sanremo?

Pubblicato

su

Iva Zanicchi D'Iva

Iva Zanicchi, le rivelazioni sul ruolo di Fiorello durante il Festival di Sanremo 2022

Iva Zanicchi ha rilasciato in queste ore un’intervista dove ha parlato della sua prossima partecipazione al Festival di Sanremo, rivelando che forse Fiorello sarà presente soltanto ad una serata della kermesse, e non affiancherà Amadeus per tutta la durata dell’evento.

Iva Zanicchi e la possibile indiscrezione sulla presenza di Fiorello al Festival

Intervista dal settimanale Oggi, Iva Zanicchi ha risposto ad alcune domande, lasciandosi scappare poi un’indiscrezione su che tipo di presenza dovranno aspettarsi gli spettatori da parte di Fiorello al Festival. “Quest’anno mi spiace che forse Fiorello farà una sola serata“, queste le parole dell’aquila di Ligonchio, che probabilmente si riferiscono al fatto che Fiorello non avrà, in questo Festival, un ruolo simile a quello dell’edizione passata. Apparirà quindi in un ruolo più contenuto, magari dosato nell’arco di una sola notte? Non resta che attendere ulteriori novità a riguardo per scoprirlo.

Iva Zanicchi D'Iva

LaWebstar Copyright © 2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 36461 Editore e proprietario: Sima Editore s.r.l.s.