Connettiti con noi

TV e SPETTACOLO

Iva Zanicchi ha pensato di lasciare Ballando dopo l’insulto a Selvaggia Lucarelli

Le confessioni di Iva Zanicchi dopo quanto accaduto con Selvaggia Lucarelli a Ballando con le Stelle

Pubblicato

su

iva zanicchi lucarelli

Iva Zanicchi a Storie Italiane: nuove scuse a Selvaggia Lucarelli

Iva Zanicchi continua ad intervenire a distanza di giorni da quello che è successo a Ballando con le Stelle con Selvaggia Lucarelli: dopo l’intervento (criticato) da Francesca Fialdini e a La Vita in Diretta, la Zanicchi interviene anche a Storie Italiane e confessa di aver pensato di abbandonare la competizione di Rai1.

Iva Zanicchi a Storie Italiane dopo l’insulto a Ballando con le Stelle

Iva Zanicchi ha sbagliato e lo sa. Non sembrava al principio o almeno, ha provato per certi versi a giustificare quell’espressione oltraggiosa nei confronti della Lucarelli come “intercalare”, ma poi Iva Zanicchi ha optato per chiedere scusa, senza appello. Scuse che sono arrivate, al contrario di quelle di Samuel Peron che invece ancora sono vacanti. Milly Carlucci annuncia di voler andare a fondo, ovviamente per punire nel suo show chiunque usi termini del tutto offensivi e fuori luogo, come è stato per la Zanicchi. Cantante che è tornata sull’argomento anche questa mattina a Storie Italiane.

Zanicchi confessa di aver pensato di lasciare Ballando con le Stelle

Dopo essersi scagliata contro Francesca Fialdini che a suo dire con la sua intervista a Da noi… A ruota libera l’avrebbe umiliata, ora la Zanicchi ammette un altro pensiero. Ospite in collegamento a Storie Italiane, la Zanicchi ha ammesso di aver pensato anche di abbandonare Ballando con le Stelle: “Ho pianto per due notti di fila dopo la puntata – ha confessato – Sabato sera per me sarà molto dura“. “L’istinto era quello di andare via proprio – ha poi aggiunto sempre la Zanicchi – Della serie ‘scusate, ho sbagliato vado via’. Devo dire la verità, lunedì non mi sono allenata. Ho detto a Peron di perdonarmi“. Parlando poi della Lucarelli, la concorrente di Ballando spera di essere perdonata: “Vorrei metterci una pietra sopra“.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014