Connettiti con noi

GOSSIP

Iva Zanicchi sgridata dall’amico vip: “Dovrebbe dedicarsi di più alla musica”

L’affettuoso rimprovero dell’amico Cristiano Malgioglio

Pubblicato

su

iva zanicchi sgridata da cristiano malgioglio

Cristiano Malgioglio ammonisce la sua grande amica Iva Zanicchi, l’Aquila di Ligonchio. Proprio Iva Zanicchi ultimamente è tornata sulla scena televisiva con la sua partecipazione in veste di opinionista al fianco di Elettra Lamborghini e Tommaso Zorzi in quel dell’Isola dei Famosi 2021, il reality di Canale 5 condotto da Ilary Blasi e volto al termine con la vittoria di Simone Paciello, in arte Awed. Il “rimprovero” seppur affettuoso di Malgioglio è severo nei confronti della Zanicchi e sembra assurgere ad essere quasi più un consiglio.

Iva Zanicchi e il rimprovero dopo l’Isola dei Famosi

Cristiano Malgioglio di certo non è noto al grande pubblico per essere una persona timorosa di esporsi anche quando il suo pensiero può risultare impopolare. Senza peli sulla lingua, la schiettezza e la sincerità possono essere identificati come veri e propri tratti distintivi del paroliere. Recentemente raccontatosi sulle pagine di Tv Sorrisi e Canzoni ove largo spazio ha avuto soprattutto l’adolescenza difficile del paroliere, Malgioglio tra i tanti temi affrontati nel corso dell’intervista ha voluto spendere parole proprio per la Zanicchi che rientra a pieno titolo tra le “donne della sua vita. Impossibile dimenticare i successi e la gloria che la Zanicchi e Malgioglio hanno condiviso insieme in passato.

Cristiano Malgioglio: “La sgrido sempre

E proprio parlando della Zanicchi e chiamato in qualche modo a giudicare la performance della cantante in quel dell’Isola dei Famosi, Malgioglio così scocca una frecciatina: “Io Iva la sgrido sempre perché sta troppo in tv e dice troppe parolacce, non va bene – puntualizza Malgioglio ammonendo in un certo senso l’amica Zanicchi – Dovrebbe dedicarsi di più alla musica, ha ancora la voce limpida di una ventenne. Ho firmato un sacco di canzoni per lei“, aggiunge poi sul finale ricordando il capolavoro Testarda io, un brano il cui testo firmato da Malgioglio vide la luce durante un volo in aereo minacciato dalle turbolenze.

Advertisement

Più Gossip

Advertisement

LaWebstar Copyright © 2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 36461 Editore e proprietario: Sima Editore s.r.l.s.