Connettiti con noi

TV e SPETTACOLO

Iva Zanicchi sola a Sanremo: problemi di salute per il compagno Fausto

Iva Zanicchi senza il suo compagno al Festival di Sanremo: l’assenza sarebbe dovuta alla malattia di lui

Pubblicato

su

iva zanicchi

Iva Zanicchi a Sanremo sarà da sola: il compagno non la potrà accompagnare per motivi di salute

Iva Zanicchi, big in gara al Festival di Sanremo, si esibirà sul palco dell’Ariston ma ad accompagnarla non ci sarà il compagno Fausto Pinna. Il produttore musicale lotta infatti da anni con una malattia che gli ha impedito, questa volta, di essere vicino alla sua compagna in un momento così importante.

Iva Zanicchi sul compagno: “Deve riguardarsi, è forte. Guarirà”

amadeus festival di sanremo

Iva Zanicchi, con la sua presenza a Sanremo 2022 in cui canterà il brano Voglio amarti, conferma la presenza (per l’undicesima volta!) ad uno dei momenti musicali più importanti della televisione italiana. La cantante, che di anni ne ha ben 82, si è aggiudicata – tra l’altro – per ben tre volte la vittoria al Festival: nel 1967, nel 1969 e nel 1974. Eppure per Sanremo 2022 c’è qualcosa di diverso, ovvero l’assenza al suo fianco del compagno Fausto Pinna. Come ha spiegato Iva, l’assenza di Pinna è necessaria al suo riposo. Il compagno starebbe combattendo una battaglia importante contro un tumore, e quindi deve necessariamente sottoporsi a cicli di chemioterapia. Queste le parole della cantante in gara al Festival di Sanremo, al settimanale DiPiù: “Deve riguardarsi, è forte. Guarirà. Sul palco del teatro Ariston canterò per lui”. Questa volta infatti sembra proprio non ci sarà il compagno per darle il primo abbraccio dopo la performance, come ha concluso la Zanicchi.

LaWebstar Copyright © 2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 36461 Editore e proprietario: Sima Editore s.r.l.s.