Connettiti con noi

GOSSIP

Ivana Mrazova sull’ex Luca Onestini: “Sì, siamo in buoni rapporti”

Ivana Mrazova ne parla sulle Instagram stories

Pubblicato

su

ivana mrazova

Ivana Mrazova: l’ex di Luca Onestini

Ivana Mrazova e Luca Onestini si sono lasciati (e non da poco). C’è chi se li ricorda al Grande Fratello Vip (era la seconda edizione) più legati che mai. E poi altri che ricordano la Mrazova al fianco di Giulia De Lellis, anche loro molto amiche e sempre nella Casa più spiata d’Italia. Bene, Luca Onestini è però ormai un lontano ricordo per Ivana.

instagram lawebstar.it

Ivana Mrazova e Luca Onestini: i loro rapporti oggi

Ivana Mrazova e Luca Onestini sono stati insieme ben 4 anni: al momento della rottura – soffertissima soprattutto per l’ex tronista di Uomini e Donne – è stato Onestini a svelare un particolare. E cioè che la compagna lo avrebbe lasciato su Whatsapp. Ma nonostante tutto questo, ora i rapporti tra i due sarebbero più distesi. A parlarne è stata la Mrazova stessa, nelle sue Instagram stories.

Sì, perché la modella ceca (naturalizzata italiana) ha chiesto ai suoi followers di Instagram di farle delle domande a caso, su qualunque argomento. E c’è stato qualcuno che ha deciso di ripescare nei ricordi sentimentali della Mrazova. Chiedendo, appunto: “Con Luca stai in buoni rapporti?”. E Ivana ha risposto: “Tanti mi state chiedendo di Luca. Comunque sì siamo in buoni rapporti”. Nessuna ulteriore specificazione è stata aggiunta.

ivana mrazova
Fonte: Instagram