Connettiti con noi

TV e SPETTACOLO

Ivano Marescotti, il terzo matrimonio: la futura moglie è una sua ex allieva

Ivano Marescotti si sposerà per la terza volta e la futura moglie è una sua ex allieva

Pubblicato

su

ivano marescotti

Ivano Marescotti dirà il fatidico sì per la terza volta

Ivano Marescotti (che di anni ne ha 76), ha da poco dichiarato il suo addio alle scene. Dopo una così triste notizia (per i fan, almeno) ne è arrivata però una altrettanto bella: l’attore, come egli stesso ha dichiarato in un’intervista concessa a Il Resto del Carlino, si sposerà per la terza volta in primavera. La futura moglie si chiama Erika Leonelli, ed è una sua ex allieva (più giovane del maestro di 28 anni).

Ivano Marescotti marito per la terza volta: chi è Erika Leonelli?

Il matrimonio tra Ivano Marescotti ed Erika Leonelli avrà luogo a Bagnacavallo (Ravenna), dove entrambi vivono. L’attore si era già sposato due volte: la prima di queste due è stata Ifigenia Kanarà, da cui Ivano ha avuto anche una figlia, Iliade (nata nel novembre 2003). Dopo il ritiro dalle scene, quindi, sembra che Marescotti voglia dedicarsi a pieno, oltre che alla propria Accademia di teatro, anche alla propria vita personale.

Di qui la decisione del terzo matrimonio, all’età di 76 anni. La futura moglie è Erika Leonelli, sua ex allieva del TAM (scuola di teatro che lui stesso ha fondato a Marina di Ravenna). Queste le parole di Marescotti a Il Resto del Carlino: Erika era mia allieva al TAM. Ora, dopo lo scoppio della scintilla, daremo fuoco alle polveri (…) Mi appresto a vivere la terza età, facendo le cose che più mi interessano”.

LaWebstar Copyright © 2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 36461 Editore e proprietario: Sima Editore s.r.l.s.