Connettiti con noi

MUSICA

Jack Savoretti parte dall’Italia per il suo Europiana Live: suonerà nei teatri più prestigiosi

Il cantautore italo-inglese sceglie di partire dalla patria del padre per il suo nuovo tour

Pubblicato

su

Jack Savoretti durante un concerto con la sua band

Quando e dove suonerà Jack Savoretti

Sarà Milano a dare il via al nuovo Europiana Live del cantautore inglese: Jack Savoretti parte dal Teatro degli Arcimboldi per poi continuare nello stivale e partire per l’Europa. Le date italiane avverranno per la maggior parte in grandi teatri, e lui non potrebbe esserne più felice. Dice infatti ai suoi fan: “Il mio posto preferito in cui suonare è il teatro. Grazie a voi ho la possibilità di farlo nei più prestigiosi d’Italia. Vi aspetto!“. I biglietti saranno acquistabili su TicketOne per le seguenti date: 25 Febbraio a Milano, 26 Febbraio a Genova al Teatro Carlo Felice, per poi arrivare il 28 Febbraio a Firenze al Teatro Verdi. Sarà poi a Roma il 1 Marzo, poi 3 Marzo a Padova e il 5 Marzo a Bologna.

Europiana Live

L’ultimo album di Jack Savoretti, Europiana, è un disco casalingo, che affronta temi alla base della quotidianità: la famiglia e il suo valore. Salito subito in cima alle classifiche, Europiana è il settimo album dell’artista. In questo nuovo organismo musicale, Savoretti punta su sonorità vintage ma rivisitate in chiave personale e sperimentale, che molto rimandano a atmosfere italiane e francesi degli anni ’60 e ’70.

LaWebstar Copyright © 2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 36461 Editore e proprietario: Sima Editore s.r.l.s.