Connettiti con noi

GOSSIP

Jack Vanore: “L’addio a Uomini e Donne? Avevo scoperto di essere malato”

Uno dei protagonisti più amati del dating show rompe il silenzio sul motivo dell’addio al programma

Pubblicato

su

Jack Vanore Uomini e Donne

Nel 2020 aveva dovuto allontanarsi dal programma all’improvviso

Tra i protagonisti più amati dal pubblico dell’intera storia di Uomini e Donne c’è sicuramente anche Jack Vanore, che nel programma ha rivestito ogni tipo di ruolo, essendo stato prima corteggiatore, poi tronista ed infine opionista.

Dopo aver provato a conquistare il cuore della tronista Serena Enardu, il 37enne genovese si mise alla prova sedendo lui stesso sul trono. Visto l’apprezzamento del pubblico, Maria scelse di promuoverlo ad opinionista, ma nel 2020 arrivò un improvviso addio al programma.

Jack Vanore parla della malattia che lo ha colpito

Oggi, intervistato da Fanpage, Jack Vanore racconta il motivo di quella decisione inaspettata e mai motivata a pieno pubblicamente. A costringerlo ad allontanarsi dallo studio è stata una malattia: “Non sono stato bene, mi è stata diagnosticata una patologia autoimmune. Preferisco non scendere troppo nei dettagli, ma a causa di questo problema di salute ho dovuto fermarmi”.

In quel momento a stargli vicino furono soprattutto Maria De Filippi e Raffaella Mennoia (con la quale ha avuto in passato una relazione), come ricorda Jack: “Sono sempre stati molto presenti mentre affrontavo questo problema, che tanto piccolo non è stato. anno capito subito l’importanza del mio stop. In questi momenti si vedono i veri amici, le persone che tengono a te e posso garantire che Maria e Raffaella mi vogliono bene. Questa patologia mi ha costretto a cambiare vita”.

Come sta oggi Jack Vanore?

Oggi fortunatamente Jack sta meglio, ma la malattia ha ancora delle forti conseguenze sulla sua vita quotidiana: “La mia è una situazione che sarebbe potuta diventare complicata, ma ci sto lavorando e sta andando in regressione. È sotto controllo. Devo dire che oggi sto bene. Ho ripreso a fare sport, a lavorare, a fare tutto. Meglio di prima. Mi sento una persona sana al 100%. Non mi sono mai voluto pronunciare sui social, perché è un argomento troppo delicato. Riconosco di essere fortunato per tantissime altre cose e, fino a oggi, non me la sono sentita di affrontare questo argomento pubblicamente”.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014