Connettiti con noi

MUSICA

Jalisse, niente Festival di Sanremo 2023: “26 no, ma non ci fermiamo”

Niente Festival di Sanremo per i Jalisse, come da tradizione

Pubblicato

su

jalisse festival sanremo 2023

Niente Festival di Sanremo 2023 per i Jalisse: la storia che si ripete per la 26esima volta

La storia che si ripete e ripete all’infinito tanto che inizia ad essere (quasi) migliore del previsto: anche quest’anno i Jalisse non saranno in gara al Festival di Sanremo 2023, nonostante il loro 26esimo tentativo.

Sanremo 2023: c’è posto per tutti, ma non per i Jalisse

Niente da fare per i Jalisse, anche quest’anno. C’è ben poco da dire se non che tutta questa sfortuna in favore inizi ad essere quasi più fortunata del previsto. I grandi esclusi dal Festival di Sanremo 23, continuano ad essere dei grandi esclusi. I toni però, c’è da dire, quest’anno sono molto diversi. Non l’avevano presa affatto bene i Jalisse l’anno scorso quando, dopo il 25esimo “no”, si erano sfogati a più riprese. Anche a noi de LaWebstar.it Fabio Ricci e Alessandra Drusian avevano raccontato il loro sconforto, quasi una sorta di maledizione.

La reazione di Fabio Ricci e Alessandra Drusian: “26 no, ma non ci fermiamo”

Nella giornata di ieri, domenica 4 dicembre, Amadeus ha annunciato alle colonne dell’edizione delle 13:30 del Tg1 i 22 big in gara al prossimo Sanremo23, e il nome dei Jalisse come potevamo aspettarci da “tradizione” ormai, non c’è. Si tratta nei fatti del 26esimo rifiuto, fanno sapere Fabio e Alessandra sui social, lasciando immaginare che anche quest’anno ci avessero provato con un nuovo brano. “26 no, ma non ci fermiamo – scrivono i Jalisse su Instagram – Siamo in promozione con il nuovo singolo natalizio ‘Noi, l’unica salvezza’, che potete ascoltare“. Niente polemiche però quest’anno nei confronti di Amadeus e anzi, il rifiuto sembra essere stato accolto quasi con il sorriso: “In bocca al lupo al ricco e variegato cast di Sanremo 2023 e buon lavoro ad Amadeus. Viva il Festival!”. Insomma, toni decisamente molto più distensivi.

LaWebstar Copyright © 2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 36461 Editore e proprietario: Sima Editore s.r.l.s.