Connettiti con noi

GF VIP

Jane Alexander tornerà come concorrente del Grande Fratello?

La diretta rivale di Beatrice Luzzi accetterà la proposta di Alfonso Signorini?

Pubblicato

su

jane alexander grande fratello

Jane Alexander papabile nuova concorrente del Grande Fratello? Ieri sera la proposta dopo lo scontro con Beatrice Luzzi in Casa

È andato in scena ieri il più atteso scontro di questa edizione del Grande Fratello (qui tutti gli ascolti tv puntata per puntata) tra la concorrente e attrice Beatrice Luzzi e una presunta eterna rivale sua collega, Jane Alexander. Lo scontro tra le due ruota attorno ad un episodio del passato, i provini per il ruolo di Lucrezia Van Necker in Elisa di Rivombrosa, poi arriva la proposta di Signorini per farla tornare in Casa come concorrente fissa.

Perché Jane Alexander fu doppiata in Elisa di Rivombrosa: cos’è venuto di nuovo a galal ieri sera al Grande Fratello

L’accusa era partita da Beatrice Luzzi, a suo tempo scartata da quel ruolo poi affidato proprio a Jane Alexander. Un ruolo che a suo dire l’attrice e collega si era aggiudicata in maniera poco trasparente, tanto che la Luzzi aveva fatto intendere che le fosse stato affidato dall’alto. “Ti hanno dovuta doppiare, forse ero più adatta io no? Forse non te lo meritavi tanto“, ha aggiunto ieri sera Beatrice durante il confronto diretto con l’Alexander. Sulla scelta di essere doppiata la Alexander così aveva dichiarato a Fanpage in passato: “L’ho scelta io [..] Lucrezia ha avuto successo anche grazie alla voce di Emanuela Rossi, chissà se avrebbe avuto lo stesso successo con la mia“.

La proposta di Signorini: “Faresti la concorrente?”

Lo scontro tra le due attrici ha appassionato a tal punto però il pubblico e Signorini in primis tanto da far arrivare la fatidica proposta in diretta: “Faresti la concorrente del Grande Fratello? Vuoi pensarci? Ci sentiamo fra un po’, giusto il tempo di fare la valigia“. Jane Alexander accetterà per la seconda volta di fare parte del cast del reality? In passato sappiamo che l’attrice aveva in qualche modo rinnegato lo show che gli aveva “rovinato” la carriera.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014