Connettiti con noi

Cinema e Teatro

Jane Fonda su René Clement: “Voleva vedere i miei orgasmi”

La denuncia dell’attrice al Festival di Cannes

Pubblicato

su

jane fonda clement

Jane Fonda al Festival di Cannes, la denuncia: la presunta molestia subita dal regista René Clement

Rivelazioni decisamente forti quelle della celebre attrice hollywoodiana Jane Fonda che, parlando direttamente dal Festival di Cannes, si è lasciata andare alla denuncia di una molestia che avrebbe ricevuto in passato da parte del regista scomparso nel ’66, René Clement.

La denuncia al Festival di Cannes

Non è un aneddoto ma una vera e propria denuncia quella dell’attrice Jane Fonda, una dichiarazione che arriva molti anni dopo l’accaduto. Intercettata dall’Ansa al Festival di Cannes, dove stanno sfilando le stelle del cinema mondiale, la Fonda ha voluto riportare alla mente il ricordo di una molestia subita in passato. La denuncia di un fatto che chiama in causa, come responsabile, il regista francese scomparso nel 1966, René Clement. Un’accusa precisa e pesante quella di Jane Fonda che però non può ovviamente trovare risposta essendo il regista morto ormai da quasi 30 anni.

Jane Fonda su René Clement: “Mi chiese di andare a letto con lui, feci finta di non capire”

Così Jane Fonda a Cannes denuncia lo stesso però quello che avrebbe subito da parte del regista di Parigi Brucia. “Mi ha chiesto di andare a letto con lui – ha raccontato l’attrice hollywoodiana – voleva vedere i miei orgasmi“. Secondo quanto riferito dall’attrice, la molestia subita risalirebbe agli anni ’60, precisamente al 1964 quando lei aveva solamente 27 anni e il regista aveva già superato i 50. Secondo quanto fatto intendere dall’attrice, il regista usò il fatto che sul set l’attrice fosse chiamata a recitare un orgasmo per avanzarle la proposta. “Me lo chiese in francese e io feci finta di non capire, ha poi aggiunto l’attrice.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014