Connettiti con noi

TV e SPETTACOLO

Jason Momoa: ufficialmente entrato a far parte del cast di Fast & Furious 10

Jason Momoa e la sua entrata nella saga cinematografica più “clandestina” di sempre

Pubblicato

su

Una foto dell'attore americano Jason Momoa

Fast & Furious 10: Jason Momoa è la nuova star

In una serie cinematografica che celebra, oltre alle gare clandestine di auto, anche le masse muscolari dei suoi attori, per gli ultimi due capitoli della saga di Fast & Furious non poteva di certo mancare Jason Momoa. L’attore americano, che ha di recente interpretato il personaggio di Acquaman e che tempi addietro ha raggiunto la sua celebrità interpretando Khal Drogo in Game of Thrones, ha ufficialmente firmato il contratto per entrare a fare parte del cast del decimo e penultimo capitolo, Fast & Furious 10.

Dwayne Johnson: chi va all’osto perde il posto

Da quanto apparso nei dibattiti pubblici sui social tra Vin Diesel (oltre che interprete di Dominic Toretto, anche produttore e supervisore creativo) e Dwayne Johnson (presente in Fast & Furious 5, 6, 7 e 8), sembra che quest’ultimo non prenderà più parte al cast di Fast & Furious 10. Pare che i due attori abbiano avuto diversi scontri sul set, e che da allora abbiano deciso di prendere le distanze. Durante un’intervista rilasciata alla CNN, Dwayne Johnson ha raccontato: “Ho detto direttamente a lui che non tornerò nel franchise. Sono stato deciso, ma cordiale. Ho fatto presente che sarò sempre di supporto al cast e farò il tifo per loro, ma che non c’è spazio per un mio ritorno.” Jason Momoa arriverà quindi a prendere il posto di Dwayne Johnson nel cast, anche se ancora non si sa con certezza quali panni indosserà.

Fast & Furious 10: data di uscita e anticipazioni sul cast

Il decimo capitolo sarà diretto da Justin Lin e, se tutto procede secondo i piani, uscirà in sala il 19 Maggio 2023. Gli altri componenti del cast che sono stati confermati sono: Michelle Rodriguez, Jordana Brewster, Ludacris, Tyrese Gibson, Sung Kang, Nathalie Emmanuel e naturalmente Vin Diesel, mentre non si sa ancora con certezza se saranno nuovamente presenti Charlize Theron, Jason Statham e John Cena.

LaWebstar Copyright © 2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 36461 Editore e proprietario: Sima Editore s.r.l.s.