Connettiti con noi

GOSSIP

Jenna Ortega e Johnny Depp sono una coppia? La replica dell’attrice

Che cosa sta vociferando il gossip

Pubblicato

su

jenna-ortgea-johnny-depp

Jenna Ortega e Johnny Depp: il gossip parla di loro

Jenna Ortega e Johnny Depp potrebbero essere una coppia: questo quanto ha vociferato il gossip nelle ultime calde settimane. Lei, attrice che è spopolata grazie al ruolo di Mercoledì Addams, nell’omonima serie tv.

Lui, che di certo non ha bisogno di presentazioni, uno degli attori di punta di Hollywood. Di recente Depp si è resto protagonista del processo contro l’ex moglie Amber Heard, che è anche diventato una serie tv. Insomma, stesso lavoro ma circa 40 anni di differenza, tra Jenna e Johnny.

La replica dell’attrice alle voci

Jenna Ortega ha preso la parola sul gossip di flirt con Johnny Depp, lanciato dal profilo social Deux Moi. Queste le parole dell’attrice tra le sue Instagram stories: “Questa storia è così assurda che non riesco nemmeno a ridere“. Ancora, sempre Jenna: “Non ho mai conosciuto o lavorato con Johnny Depp nella mia vita“.

Vi prego di smettere di diffondere menzogne e lasciarci in pace“. Una chiara smentita è arrivata anche da Johnny Depp, sempre in riferimento al gossip citato. A parlare sono stati i rappresentati dell’attore, per il magazine NME: “Il signor Depp non ha alcuna relazione personale o professionale con la signorina Ortega in alcun modo“.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014