Connettiti con noi

Cinema e Teatro

Jennifer Aniston, morto il padre: “Ti amerò fino alla fine dei tempi”

L’attrice icona di Friends ha espresso le prime parole di dolore per questa grande perdita

Pubblicato

su

jennifer aniston padre

Jennifer Aniston: la morte del padre John Anthony

É scomparso nelle ultime ore il padre di Jennifer Aniston: l’uomo, il cui nome completo era John Anthony, aveva 89 anni. L’ex attrice icona della sitcom anni ’90 Friends ha affidato le prime parole di dolore per questa grande perdita, ai social (nello specifico Instagram). Non solo parole, anche una dolce carrellata di foto che ritraggono l’attrice in varie occasioni ma sempre in compagnia del suo “dolce papà“.

“Sei stato uno degli esseri umani più belli che io abbia mai conosciuto”

Parole di comprensibile dolore le prime espresse dalla Aniston per la morte del padre, avvenuta lo scorso 11 novembre, come confermato dall’attrice. “Dolce papà, John Anthony Aniston. Sei stato uno degli esseri umani più belli che io abbia mai conosciuto. Sono così grata che tu sia volato in cielo in pace e senza dolore“. Ancora: “E l’11 novembre, non di meno! Hai sempre avuto un tempismo perfetto. Quel numero avrà per sempre un significato ancora più grande per me ora. Ti amerò fino alla fine dei tempi“.

Da ultimo Jennifer Aniston ha aggiunto un breve commento, sempre riferito alla morte del padre. “Non dimenticare di venire a trovarmi“. Il post su Instagram ha fatto velocemente il giro del web e sono stati davvero tantissimi i messaggi di vicinanza e affetto espressi non solo dai fan dell’attrice, ma anche dai suoi colleghi. La Aniston ha dunque voluto salutare suo padre con diverse foto che li ritraggono insieme, da quando l’attrice era solo una bambina, fino a quando è diventata una donna. Sempre, insieme.

jennifer aniston padre
Fonte: Instagram.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014