Connettiti con noi

GOSSIP

Jennifer Lawrence è mamma: nato il primo figlio con Cooke Maroney

L’attesa per le prime foto è alle stelle, oltre che per il nome e il sesso

Pubblicato

su

Jennifer Lawrence con vestito rosa e sfondo verde e arancione

Jennifer Lawrence, la mamma per amica che tutti vorrebbero avere

Jennifer Lawrence è conosciuta dai fan per il suo carattere spontaneo, solare, spassoso, sincero. Chiunque abbia visto una sua intervista in qualunque night show ne è rimasto incantato (ci sono infiniti video sui suoi momenti più divertenti, come questo, questo, oppure ancora questo e quest’altro). Proviamo un attimo ad immaginarla in qualità di madre: quanto sarebbe divertente? Bene, tra qualche anno il suo primo genito ce lo potrà raccontare.

Jennifer e Cooke: madre e padre da sogno

Jennifer Lawrence e il marito Cooke Maroney.
Jennifer Lawrence e il marito Cooke Maroney.

Jennifer Lawrence ha dato luce poche ore fa al primo figlio, avuto dall’unione con il marito Cooke Maroney conosciuto nel 2018 e sposato poco dopo l’incontro. Non si tratta di un collega attore, bensì di un gallerista di arte e collezionista di New York. I due non hanno ancora annunciato ufficialmente il nome o il sesso del figlio e non si sa come decideranno di comportarsi riguardo all’esposizione mediatica del figlio, soprattutto considerata la loro tendenza a mantenere privata la gravidanza e la loro vita sentimentale. Staremo a vedere.

LaWebstar Copyright © 2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 36461 Editore e proprietario: Sima Editore s.r.l.s.