Connettiti con noi

GOSSIP

Jennifer Lopez e Ben Affleck ad un passo dal divorzio: i motivi

Le tappe della crisi ricostruite

Pubblicato

su

jennifer lopez ben affleck

Jennifer Lopez e Ben Affleck sposati ma lontani: la rottura è dietro l’angolo?

Jennifer Lopez e Ben Affleck, a soli 2 mesi dalle nozze, starebbero già pensando al divorzio. In realtà, la situazione è molto più complessa di una qualsiasi lettura semplicistica o “gossippara”. Tra marito e moglie ci sarebbero infatti delle forti incomprensioni che nel tempo avrebbero portato alla consapevolezza del “forse è meglio prendere strade separate”.

La tappe della crisi tra i “Bennifer”

Così i fan di Jennifer Lopez e Ben Affleck hanno soprannominato i loro idoli, ed ora anche marito e moglie, “Bennifer“. Stando a quanto riporta Radar Online, proprio poco dopo il sontuoso e in grande stile matrimonio, sarebbero cominciati i problemi per i 2 sposini. Ci sarebbe stata infatti una grossa lite, che ha avuto luogo per un motivo: “L’ha preso in giro per un po’, ma Ben si sta rendendo conto che Jennifer è orientata alla carriera come non mai“. Questo quanto rivelato da un insider vicino all’attore.

Ed ancora, ma stavolta su un vizio di Affleck, che Jennifer proprio non sopporterebbe: e cioè il fumo. “Jennifer odia il fumo. Non puoi stare al suo fianco se non ti prendi cura del tuo corpo. Lei non beve e di certo non fuma“. Ed ancora, sull’attore: “Prima delle nozze, Jennifer ha fatto una performance da Oscar per Ben, fingendo di essere la futura moglie perfetta e accomodante“. Sembrerebbe dunque esserci più di qualche problema nella coppia.

LaWebstar Copyright © 2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 36461 Editore e proprietario: Sima Editore s.r.l.s.