Connettiti con noi

GOSSIP

Jennifer Lopez e Ben Affleck: la coppia torna insieme

Dopo 20 anni tornano i “Bennifer”

Pubblicato

su

Jennifer Lopez e Ben Affleck

Certi amori non finiscono, fanno dei giri immensi e poi ritornano. Quale miglior citazione del brano di Antonello Venditti per raccontare il ritorno di fiamma tra la cantante Jennifer Lopez e la star di Hollywood Ben Affleck. Tra i due, già insieme per un paio di anni tra il 2002 e il 2004, è esplosa nuovamente la passione, come certifica il bacio prontamente catturato dai paparazzi durante la festa per il 50esimo compleanno della sorella minore di J.Lo, Lynda. Scopriamo insieme cosa è successo.

Il bacio tra Jennifer Lopez e Ben Affleck

Tra la cantante newyorkese e l’attore Ben Affleck l’amore è nato una prima volta sul set, durante le riprese di Amore Estremo, nel 2002. La loro relazione ha bruciato rapidamente le tappe e solo un anno dopo la coppia stava già pianificando le nozze. Ma a ridosso del matrimonio i due hanno deciso improvvisamente di separarsi, pur rimanendo in buoni rapporti. Entrambi hanno poi vissuto svariate relazioni ed entrambi sono convolati a nozze: J.Lo con Marc Anthony, Ben Affleck con Jennifer Garner, diventando genitori rispettivamente di 2 e 3 figli.

Il ritorno di fiamma tra J.Lo e Ben Affleck

A distanza di quasi 20 anni ecco però che il loro destino diventa comune ancora una volta. I Bennifer sono tornati a far sognare i fan con il bacio che certifica la loro relazione. Lo scatto dei paparazzi non lascia dubbi: l’attore è tra gli invitati alla festa della sorella di Jennifer Lopez, in un ambiente intimo e familiare. A dare ulteriore credito al bacio, alcuni avvistamenti del bel Ben in compagnia di Guadalupe, madre della cantante, in un casinò di Las Vegas (la star del cinema è un abilissimo giocatore di poker). Chissà se la seconda volta sarà quella buona e se i due riusciranno finalmente a dirsi dopo le nozze annullate 20 anni fa.