Connettiti con noi

GOSSIP

Jennifer Lopez: “Mi sono sentita sopraffatta. Ho avuto dei crolli nervosi”

La diva di Hollywood racconta il momento più difficile della sua vita

Pubblicato

su

Jennifer Lopez

J-Lo racconta la caduta e come è riuscita a trovare la pace nella sua vita

Anche le star globali che raccolgono un successo dietro l’altro tra cinema, tv, passerelle e librerie musicali, come da anni fa Jennifer Lopez, vivono i turbamenti e la fatiche dei “comuni mortali”. A svelare il suo lato più intimo, intriso di stress e difficoltà, è stata proprio di recente J-Lo, in un’intervista rilasciata a Vanity Fair.

Sebbene l’abitudine all’esposizione ai riflettori le abbia permesso di crearsi uno “scudo” per superare i maremoti mediatici legati ai prodotti che la vedono protagonista, anche Jennifer Lopez ha vissuto cadute rumorose. Spesso intime, nascoste alla vista del pubblico, ma che l’hanno segnata in profondità. Il lato nascosto della medaglia del successo e della popolarità risiede nella mole di impegni che improvvisamente stravolge e riempie la vita.

“La vita ha letteralmente iniziato a impazzire”: la confessione di Jennifer Lopez

J_Lo

Cantante, attrice, imprenditrice, J-Lo di promemoria in agenda ne ha da tempo a dismisura. C’è stato un momento, ha raccontato, in cui tale mole di fatica ha valicato il limite. “La vita ha letteralmente iniziato a impazzire. Avevo sempre più impegni c’era il film, poi il disco, il tour, il profumo e poi il film era pronto e allora dovevi andare a promuoverlo in giro per il mondo…”. Un continuo girovagare senza pause, in grado di mettere a dura prova i nervi più saldi.

“Ci sono stati momenti nella mia vita in cui mi sono sentita sopraffatta – spiega Jennifer Lopez a Vanity Faire lì ho avuto anche dei crolli nervosi, ho dovuto davvero prendermi cura di me stessa. Impegni stringenti, ravvicinati, che incidono inevitabilmente anche sugli aspetti sentimentali: “In tutto ciò cercavo anche il modo di avere una vita sentimentale. E non erano ancora arrivati i figli, mi chiedo altrimenti come avrei fatto”.

La nuova vita al fianco di Ben Affleck

Oggi il momento più buio è stato superato, grazie anche all’impegno nel gestire in maniera diversa l’esposizione mediatica: “Ho imparato che dovevo fare un passo alla volta”, confessa J-Lo. Ad aggiungere serenità nella sua vita, c’è oggi un grande amore. La star statunitense fa coppia con Ben Affleck e il loro rapporto sembra davvero più saldo che mai.

J-Lo e Ben Affleck: il red carpet di coppia a Venezia

CONTINUA A LEGGERE SU LAWEBSTAR.IT

LaWebstar Copyright © 2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 36461 Editore e proprietario: Sima Editore s.r.l.s.