Connettiti con noi

TV e SPETTACOLO

Jerry Calà come sta: l’attore dimesso dall’ospedale dopo l’infarto

Jerry Calà, migliorando le condizioni di salute dell’attore dopo l’infarto: dimesso dall’ospedale, come sta

Pubblicato

su

jerry calà dimesso infarto come sta

Jerry Cala dimesso dall’ospedale dopo l’infarto: come sta l’attore

Filtrano novità sulle condizioni di salute dell’attore e regista Jerry Calà, ricoverato d’urgenza sabato scorso quando è stato colto da infarto: ricoverato in terapia intensiva a Napoli e operato, l’attore è stato oggi dimesso, come sta.

L’infarto e il ricovero d’urgenza a Napoli sabato scorso

Novità sulle condizioni di salute di Jerry Calà. L’attore era giunto in condizioni critiche in clinica a Napoli dopo aver accusato un infarto. Immediatamente soccorso nella sua stanza d’albergo a Napoli, l’attore era stato ricoverato in terapia intensiva e sottoposto ad un’operazione per uno stent cardiaco. Dopo un primo momento di forte preoccupazione, era stato il suo staff a chiarire le condizioni salute parlando di lenta ma ottima ripresa e oggi sono arrivate le dimissioni.

Come sta Jerry Calà: dimesso dall’ospedale, lenta ma buona ripresa

È stato fondamentale il tempestivo intervento da parte degli operatori sanitari quando Jerry Calà ha accusato l’infarto. Come spiegato dal medico della clinica, interpellato da Barbara d’Urso, il tipo di infarto accusato dall’attore comporta un alto rischio di mortalità. Fortunatamente però, l’attore è stato sottoposto a cure nel giro di 5 minuti che gli hanno salvato la vita. Ora sta molto meglio Calà che si trovava a Napoli per girare un film di cui è regista e protagonista in scena. In queste ore Calà ha anche lasciato la Clininca Mediterranea e si trova in lenta ripresa. Il peggio però sembra essere ormai alle spalle.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014