Connettiti con noi

PROGRAMMI

Jessica Alves, la verità su Giacomo Urtis: “Mi ha promesso un figlio. Lo amo ancora”

La Alves si confessa a cuore aperto in un toccante racconto di sé e dei suoi sogni

Pubblicato

su

Giacomo Urtis al GF Vip

Jessica Alves, il desiderio di maternità e la promessa di Giacomo Urtis

Jessica Alves, la socialite internazionale conosciuta un tempo come Rodrigo o Ken umano prima del processo di transizione intrapreso per diventare donna, ha recentemente ammesso di volere un figlio da Giacomo Urtis, concorrente in questa edizione del GF, chirurgo delle star ed ex compagno proprio della Alves.

Jessica Alves, le parole su Giacomo Urtis: “Lo amo ancora”

In una intervista sul portale SPYit.it la Alves ha avuto modo di parlare e raccontare i suoi desideri e sogni, in special modo quello di diventare mamma e vivere l’esperienza della maternità. Un sogno che vorrebbe condividere con l’ex fidanzato e adesso gieffino Giacomo Urtis: “Lo amo ancora. Lui è bisessuale per questo spero che possa fare chiarezza nel suo cuore e tornare ad amare me. Dentro sono la stessa persona, ho modificato solo il mio corpo esternamente“.

Il desiderio di maternità di Jessica: “Ho bisogno del suo seme”

Jessica Alves Instagram

Proseguendo nelle sue confessioni, la showgirl ha ammesso:Conosce ogni centimetro del mio nuovo corpo, lo ha visto e toccato con le sue mani. Abbiamo parlato anche di avere un figlio insieme, me lo ha promesso prima di entrare al GF Vip. Ha detto che, una volta uscito dalla casa, potevamo farlo”. La speranza di diventare madre è fortissima in Jessica, quanto il sentimento che la lega ad Urtis. Proprio per questo, infatti, vuole sottoporsi ad un trapianto di utero e poi farsi fecondare con il seme del chirurgo. “A breve mi sottoporrò a questo intervento ed avrò bisogno del seme di Giacomo per far si che vada tutto per il meglio”, ha infine ammesso.

Giacomo Urtis nella Casa del GF Vip

Ci sarà modo di parlare questo durante una puntata del GF Vip alla luce delle recenti confessioni della Alves? Al momento l’attenzione su Giacomo Urtis risulta tuttavia non essere quasi mai scinta da quelle della sua compagna d’avventura, Valeria Marini, con la quale per il momento concorre come “giocatore unico”. Proprio ieri sera in puntata Signorini ha voluto dedicare loro qualche clip per mettere in risalto la loro animata convivenza tra piccoli screzi ma anche tanti momenti di complicità che caratterizzano le più belle amicizie.

LaWebstar Copyright © 2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 36461 Editore e proprietario: Sima Editore s.r.l.s.