Connettiti con noi

PROGRAMMI

Barù e Jessica Selassie sempre più intimi al GF Vip: il massaggio osé, il video

Che sia l’alba dei Jerù?

Pubblicato

su

Barù_jessica_selassié_gf_vip

Barù e Jessica Selassié si sono ritagliati un momento tutto per loro, lontano dai coinquilini ma non dalle telecamere

All’interno delle Casa del Grande Fratello Vip, Barù e Jessica Selassié si sono ritagliati un momento di relax durante il quale il nipote di Costantino della Gherardesca si è lasciato andare ad un lungo massaggio rivolto alla giovane principessa Selassié.

Barù e il “massaggio artistico” a Jessica Selassié

Barù, dopo i battibecchi con Katia Ricciarelli, ha voluto concedere a sé, ma anche a Jessica Selassié, un momento di puro relax, regalando alla gieffina un lungo massaggio decisamente hot. Di massaggi, va detto, ce ne sono stati parecchi all’interno della Casa in questa edizione del GF Vip, come quello “artistico” che mesi fa scatenò il web e che ha avuto come protagonisti il duo Alex Belli-Soleil Sorge. Per quanto riguarda Barù e Jessica, comunque, sembrerebbe che i due stiano cercando di conoscersi meglio e in maniera decisamente più approfondita, come hanno avuto modo di riprendere le telecamere durante il massaggio, in cui i due coinquilini hanno parlato dei loro programmi tv preferiti ma anche del più e del meno. Che stia nascendo un nuovo flirt nel bunker di Cinecittà?

LaWebstar Copyright © 2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 36461 Editore e proprietario: Sima Editore s.r.l.s.