Connettiti con noi

GOSSIP

Jessica e Barù: è addio ai Jerù? I due si vedono con persone diverse

É addio definitivo ai Jerù questa volta?

Pubblicato

su

barù jessica

Jessica e Barù: la “non coppia” del GF Vip

Jessica e Barù al Grande Fratello Vip sono stati una grande “non coppia”: non si è mai riuscito a capire neppure se si piacessero. Una volta usciti dalla Casa più spiata d’Italia, però, le strade dei due si sono divise. Non solo, Jessica aveva anche smesso di seguire Barù su Instagram (nelle ultime ore però ha ricominciato a seguirlo sui social). Ora che i fan temono un addio definitivo dei “Jerù“, arrivano notizie che vanno proprio in questa direzione.

TikTok Invito LaWebstar

Jessica e Barù: i due si vedono con persone diverse

Jessica e Barù non solo non si vedono tra loro, ma si vedono anche con persone diverse. Tentiamo però di andare più nello specifico, partendo dalla principessa. Jessica è stata pizzicata da Novella 2000 seduta al tavolino di un bar in compagnia di un ragazzo misterioso. Non per il settimanale però, che gli ha dato un nome: Simone Bonaccorsi (modello catanese di 26 anni), eletto Mister Italia 2018. Ma noto soprattutto per aver partecipato nel 2019 a Temptation Island Vip con l’allora fidanzata (con cui si è lasciato).

E passiamo adesso a Barù invece: nelle ultime ore il nipote di Costantino della Gherardesca ha fatto il suo ritorno nelle Instagram stories di una sua celebre ex fidanzata. Stiamo parlando della conduttrice televisiva Victoria Cabello (con cui in realtà c’erano già stati dei botta e risposta). I due quindi si sono visti e presumibilmente hanno anche passato del tempo insieme. I fan della coppia Jessica/Barù però non si arrendono: arriverà il momento in cui i loro beniamini diventeranno una vera e propria coppia?

barù
Fonte: Instagram