Connettiti con noi

GOSSIP

Jessica Morlacchi torna in Rai: l’ironia sulla sua “trasformazione”

Il ritorno in chiaro di Jessica Morlacchi dopo una “capatina” dal chirurgo

Pubblicato

su

jessica morlacchi rai

Jessica Morlacchi torna in Rai dopo lo spiacevole episodio con Memo Remigi: la trasformazione e l’ironia

Jessica Morlacchi riappare a sorpresa su Rai1 dopo una lunghissima assenza dovuta anche a quello che era successo a Oggi è un altro giorno, un episodio molto spiacevole che l’aveva vista protagonista insieme a Memo Remigi, poi definitivamente cacciato con tanto di distanze prese pubblicamente da Serena Bortone: ospite oggi di Caterina Balivo a La volta buona, la Morlacchi ironizza sul suo aspetto fisico.

Era da ormai mesi e mesi che Jessica Morlacchi non appariva più in tv complice anche la chiusura definitiva del programma nel daytime di Serena Bortone, Oggi è un altro giorno, al quale prendeva parte quotidianamente in qualità di affetto stabile. Tornata oggi su Rai1 come ospite di Caterina Balivo, così la Morlacchi è però apparsa diversa, consapevole che qualcuno glielo avrebbe fatto notare magari sui social. Così, proprio per anticipare il gossip, la Morlacchi ha esordito in studio: “Spieghiamolo a casa, sennò dicono ‘ma chi è questa?’. Ho fatto un passaggetto dal chirurgo“.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014