Connettiti con noi

PROGRAMMI

Jessica Selassie, anche Sophie le va contro: “Evitiamo di chiamarci sorelline”

Si addensano le nubi nella Casa del GF

Pubblicato

su

Sophie Codegoni GF Vip

La gieffina perde le staffe contro la giovane Selassié

Durante l’ultima puntata del GF, Sophie Codegoni ha rischiato per ben due volte di abbandonare il bunker di Cinecittà. Dopo una rocambolesca catena di nomination, la gieffina si è salvata, ma comunque non ha mancato di infuriarsi con Jessica Selassié.

Sophie Codegoni: “Sarò molto più egoista”

Nell’ultima puntata, a lasciare la casa, sono stati il tiktoker Antonio Medugno e Giucas Casella, che poi è rientrato in gioco grazie al biglietto di ritorno. Ma la Codegoni si è detta particolarmente irritata per via del fatto che, durante la catena di salvataggi, Jessica Selassié non l’abbia protetta, tanto che al termine della puntata le ha detto: “Sapevi benissimo che scegliendo Miriana lei avrebbe scelto Maneila ed io sarei finita della M. Io non l’avrei mai fatto perché avevamo detto chiaramente di salvarci a spada tratta sempre. Non ce l’ho con voi amiche come prima, stiamo tranquille. Sicuramente sarò molto più egoista ed evitiamo di dire che siamo tutte sorelline, nipotine e parenti perché non lo siamo, fine”.

Sophie Codegoni GF Vip

LaWebstar Copyright © 2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 36461 Editore e proprietario: Sima Editore s.r.l.s.