Connettiti con noi

PROGRAMMI

Jessica Selassié in “castigo” in diretta al GF Vip: la strigliata di Valeria, la mamma di Sophie

Arriva in giardino la mamma di Sophie e ne ha per tutti ma soprattutto per Jessica Selassié

Pubblicato

su

Jessica Selassie

L’arrivo di Valeria al GF Vip, la mamma di Sophie Codegoni

Si parla ancora al Grande Fratello Vip del “triangolo-non-triangolo” formato da Alessandro Basciano, Sophie Codegoni e Jessica. La convivenza in Casa non è facile così come non lo è convivere e digerire ogni giorno la visione della persona che ti piace al fianco di una tua cara amica, nella fattispecie Basciano e la Codegoni. Qualche parolina alle spalle può capitare, così come qualche atteggiamento scomodo, ma questa volta la reprimenda per Jessica arriva non da Lulù ma direttamente dalla mamma di Sophie, in diretta e in puntata.

Jessica Selassié sgridata in pubblico da Valeria, la mamma di Sophie

Valeria la mamma di Sophie Codegoni

Già la sorella Lulù aveva cercato di redarguire Jessica, dicendole che stava facendo una brutta figura a suo dire a intromettersi con acidità continuamente tra Alessandro Basciano e Sophie. Parole molto forti quelle di Lulù che ha spiegato alla sorella di non accorgersi di uscirne male dalla situazione, facendo quella che a suo dire sarebbe una “figura di mer*a“. Un discorso non diverso, con altri termini, quello di Valeria. La mamma della Codegoni ha fatto infatti il suo temporaneo ingresso in Casa per una piccola sorpresa alla figlia Sophie e non ha voluto parlare solamente con lei.

Valeria contro Jessica: “Saresti da considerare”

Davanti ad una Sophie in difficoltà, la mamma Valeria ha voluto parlare anche con Basciano ma soprattutto con Jessica Selassié. Affatto felici le parole di Valeria nei confronti della Selassié, rimproverata pubblicamente davanti agli occhi di Sophie: “Jessica perché non dici le cose in faccia? – il rimprovero della mamma di Sophie – Sono qua per farti passare un messaggio, saresti da non considerare per quello che sento e vedo. Ma tu ti sei arrabbiata con tua sorella quando Lulù ha capito il messaggio che stai facendo passare fuori, l’amicizia non è questa“. Non perdona nulla la mamma della Codegoni che si pone con molta sicurezza nei confronti di una disarmata Selassié: “Ti piace Alessandro?Dillo in faccia. Non mi scappa nulla di te, dalla mattina alla sera. [..] Non ascoltare il mio consiglio perché non sono nessuno, ma ricordati le parole di Lulù“. Forte a tal punto il rimprovero della mamma della Codegoni che anche Adriana Volpe ha voluto commentare: “É entrata a gamba tesa dando un sacco di giudizi“.

LaWebstar Copyright © 2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 36461 Editore e proprietario: Sima Editore s.r.l.s.