Connettiti con noi

TV e SPETTACOLO

Joe Bastianich, le parole su Nadia Toffa: “Per Le Iene prendo ispirazione dalla sua energia”

Da giudice inflessibile a giornalista implacabile

Pubblicato

su

Joe Bastianich

Joe Bastianich racconta alcuni particolari sul suo rapporto con Le Iene e come si sia preparato per diventarne un inviato

Joe Bastianich è uno dei nuovi inviati de Le Iene, passando quindi dai fornelli e i pressure test di Masterchef allo smoking da implacabile giornalista. Bastianich ha avuto modo di raccontare come sia arrivato al programma, rivelando tutta la sua ammirazione per Nadia Toffa.

Joe Bastianich: “Ammiravo il lavoro di Nadia Toffa”

Lungo un’intervista rilasciata al Corriere della Sera, all’interno del mensile di cucina Cook, Joe Bastianich ha parlato della sua nuova esperienza lavorativa post Masterchef e della grandissima stima che nutre per la compianta Nadia Toffa: “Ho conosciuto le Iene tramite Nadia, tanti anni fa. Ammiravo il suo lavoro: oggi prendo ispirazione dalla sua energia, dalla sua integrità, dal suo giornalismo intenso. Non avrei mai immaginato di fare, tempo dopo, la stessa cosa. La sua figura mi ispira moltissimo“.

Una sfida, quella de Le Iene, che ha imposto all’imprenditore americano di mettersi a studiare per entrare meglio “nel costume” dell’inviato: “Sto studiando moltissimo. Mi riguardo le Iene classiche, mi ispiro ad Anthony Bourdain, bravissimo a fare divulgazione. Questa nuova avventura è per me una sfida in un settore nuovo, il giornalismo. Chiedo al pubblico di valutare quello che faccio, si capirà se sono capace“.

LaWebstar Copyright © 2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 36461 Editore e proprietario: Sima Editore s.r.l.s.