Connettiti con noi

PROGRAMMI

Joe Bastianich potrebbe tornare a MasterChef: “Mi manca molto”

Joe Bastianich non si è mai davvero slegato da MasterChef Italia

Pubblicato

su

joe bastianich masterchef

Joe Bastianich: storico giudice di MasterChef Italia potrebbe tornare

Si è conclusa da un paio di mesi l’11esima edizione di MasterChef Italia, il programma culinario che ha rimodernato le tradizionali trasmissioni, portando la cucina in tv ad un livello professionale. Infatti, ad alternarsi nei panni di giudici nel corso di queste edizioni sono stati cuochi professionisti del calibro di Carlo Cracco, Antonino Cannavacciuolo, Bruno Barbieri e Joe Bastianich. Proprio quest’ultimo, che ha abbandonato il programma nel 2019 dopo 8 edizioni, ha lasciato a intendere durante un’intervista al Corriere della Sera che potrebbe tornare.

Joe Bastianich: “MasterChef mi manca”

YouTube Invito LaWebstar

Joe Bastianich, dopo il saluto a MasterChef per potersi decidere ad altri progetti, avrebbe ventilato l’idea di tornare a partecipare in qualità di giudice. Rispondendo ad una domanda durante l’intervista, ha infatti dichiarato che gli anni passati a MasterChef rappresentano per lui un ricordo molto felice: “MasterChef ha rappresentato un bellissimo percorso della mia vita“. Ha poi aggiunto: “Sì, mi manca. Vediamo che succede“, riferendosi ad un possibile ritorno.

Dopo il programma di cucina, il cuoco italo-americano si è dedicato ad altri progetti

Dopo il saluto a MasterChef Italia, Joe Bastianich ha partecipato a diversi altri programmi. È stato giudice di Italia’s Got Talent, dove dal 2020 al 2021 ha partecipato in qualità di giudice. Ha poi anche preso parte a programmi come Name That Tune – Indovina la canzone e Amici Celebrities, oltre che come inviato a Le Iene. Staremo a vedere se per la prossima edizione sarà previsto un ritorno dell’imprenditore e cuoco italo-americano.