Connettiti con noi

Trend

Joe Bastianich prende le difese di Barbara d’Urso: “Libera”

Il gesto e le parole dell’imprenditore

Pubblicato

su

joe bastianich barbara d'urso

Joe Bastianich dalla parte di Barbara d’Urso: il gesto per la conduttrice

Joe Bastianich pare abbia preso posizione sul caso “cacciata Barbara d’Urso“, ovviamente da Pomeriggio Cinque. Per ripercorrere brevemente la vicenda sicuramente nota, la conduttrice napoletana non è più al timone del suo storico Pomeriggio Cinque.

Dopo 15 anni: al suo posto c’è la giornalista Myrta Merlino (qui tutti i disastri della prima messa in onda). Nel frattempo Barbara d’Urso è volata a Londra, dove ha avuto inizio una nuova avventura per lei, ma qui, in Italia, qualcuno ha voluto ancora difenderla.

“Free Barbara d’Urso”, e i social impazziscono

Joe Bastianich ha voluto prendere posizione sul caso Barbara d’Urso, e ha deciso di farlo in maniera decisamente plateale. Nello specifico il gesto dell’imprenditore è consistito nel recarsi alla stazione di Milano Centrale, con un un cartello in mano che così recita: “Free Barbara d’Urso – Barbara d’Urso libera“.

Immediatamente il post è esploso di like ma anche di commenti taglienti. “É come un film dell’orrore“, scrive qualcuno. Ancora, un altro utente incita Bastianich a fare un altro passo nella direzione da lui dichiarata: “Joe, valla a trovare a Londra“. Un ultimo utente, poi, ha le idee piuttosto chiare: “Ma che ti sei ri**oglionito, Joe?”.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014