Connettiti con noi

GOSSIP

Joele Milan si tatua il “trono”: il gesto dell’ex di Uomini e Donne cacciato dalla De Filippi

Un trono brevissimo interrotto dalla De Filippi che ora però Milan ricorderà per sempre

Pubblicato

su

Joele Milan e il tatuaggio per Uomini e Donne

Sembra aver fatto qualche passo in avanti Joele Milan che appena una settimana fa si era detto particolarmente scosso dopo quanto accaduto a Uomini e Donne, ove Maria De Filippi lo ha invitato con molto garbo ad abbandonare il trono su cui sedeva a causa di quello che lui ha definito essere stato un grande “fraintendimento“. Da tutto si può però imparare, anche dagli errore, e ipotizziamo che l’ormai ex tronista ne farà tesoro avendo come monito un tatuaggio che ha reso ora la sua esperienza in tv indimenticabile sulla sua pelle.

Joele Milan, la fine del suo trono dopo la scoperta di Maria De Filippi

Incidente di percorso“, lo ha così battezzato e mostrato al pubblico l’ex tronista Joele Milan e parliamo del suo di certo non piccolissimo tatuaggio dedicato al suo brevissimo trono in quel di Uomini e Donne. La settimana scorsa è stata finalmente mandata in onda la tanto attesa puntata che, da anticipazioni, vedeva al centro dello studio Joele Milan – uno dei nuovi 4 tronisti di questa stagione – cacciato però sul finale da Maria De Filippi, venuta alla scoperta di un presunto “giochetto” che avrebbe potuto mettere a rischio la credibilità del programma. Una chiacchierata a filo del microfono tra il tronista e la sua corteggiatrice Ilaria avvenuta nel corso di un ballo a Uomini e Donne durante la quale si pensa che i due abbiano avuto modo di scambiarsi un contatto attraverso il quale parlarsi al di là delle telecamere, atto vietato per regolamento.

Joele Milan si tatua il trono di Uomini e Donne

Sapevo di essere costantemente microfonato – ha poi però spiegato, giorni dopo a Fanpage.it, l’ex tronista di Uomini e Donne andando a confessare di non aver mai avuto l’intenzione di ingannare la redazione della De Filippi – Tanto che spesso in altri momenti ero stato ripreso dalla redazione perché mi lasciavo andare a battute e commenti che era meglio evitare. [..] Non c’erano cattive intenzioni da parte mia, ma sono andato oltre infrangendo una regola e così ho dato modo di pensare male, di dubitare di me“. Insomma, uno scivolone costato carissimo a Joele Milan che ora tuttavia vuole imparare da questa esperienza che resterà indimenticabile ora anche sulla sua pelle. Come mostrato in questo ore da Milan infatti, il ragazzo ha voluto tatuarsi sulla coscia un vistoso trono, proprio quello di Uomini e Donne, tutto acciaccato e ammaccato, come la sua esperienza.

Advertisement

Più Gossip

Advertisement