Connettiti con noi

TV e SPETTACOLO

Johnny Depp debutta nell’arte: quanto ha già guadagnato

L’attore dopo il processo contro Amber Heard si dedica all’arte

Pubblicato

su

johnny depp arte

Johnny Deppsi butta sull’arte

Johnny Depp, dopo la conclusione del processo contro Amber Heard, ha scelto di dedicarsi all’arte. E questo ha significato la creazione di una personale collezione di opere da vendere all’asta. E il ricavato ha già superato ogni aspettativa.

“3 milioni di sterline in poche ore”

Johnny Depp, così come riporta La Stampa, ha svelato il suo lato artistico buttandosi a capofitto nel mondo dell’arte. Sua la personale collezione di opere dedicate ai personaggi che più lo hanno ispirato: il musicista dei Rolling Stone Keith Richards, l’attrice di Hollywood Elizabeth Taylor, ed anche Al Pacino o Bob Dylan. La collezione prende infatti il nome di Friends And Heroes (Amici Ed Eroi).

La star ha venduto infatti in poche ore – per circa 3 milioni di sterline – la sua collezione d’arte di debutto è composta da 780 pezzi. Le opere sono andate all’asta attraverso le 37 gallerie di Castle Fine Art, inclusa quella al Covent Garden di Londra, a poche ore dall’annuncio della vendita su Instagram“. E proprio Depp ha spiegato: “Ho sempre usato l’arte per esprimere i miei sentimenti (…) I miei dipinti circondano la mia vita, ma li ho tenuti per me e mi sono limitato. Nessuno dovrebbe mai limitarsi“.

LaWebstar Copyright © 2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 36461 Editore e proprietario: Sima Editore s.r.l.s.