Connettiti con noi

Cinema e Teatro

Johnny Depp e Amber Heard: il processo sarà un film

Dal tribunale al cinema: il nuovo progetto sulla causa dell’anno

Pubblicato

su

Johnny depp e amber heard

In arrivo il film sulla causa tra Johnny Depp e Amber Heard: il processo rivive in streaming

La diatriba legale tra Johnny Depp e Amber Heard diventerà un film: il processo dell’anno sarà oggetto di una pellicola presto disponibile in streaming. Il titolo sarà Hot Take: The Depp/Heard Trail e sarà visibile dal 30 settembre sulla piattaforma Fox Tubi. Purtroppo non sarà possibile vederlo in Italia, almeno per il momento, ma non è escluso che venga rapidamente diffuso nelle settimane successive all’uscita.

Dal tribunale allo schermo: il caso dell’anno arriverà direttamente a casa del pubblico

A dirigere il film, Sara Lohman, che ha puntato su Mark Hapka e Megan Davis per i ruoli rispettivamente di Johnny Depp e Amber Heard. La volontà è stata da subito quella di arrivare ad una rapida diffusione del film, per cavalcare l’onda di interesse generata dal processo Depp-Heard. “La produzione del film è stata accelerata da Tubi e MarVista per catturare una versione tempestiva di una storia che è diventata parte dello zeitgeist culturale, dipingendo in un unico quadro ciò che milioni di persone hanno visto tra i titoli dei giornali nel corso dell’estate”, ha dichiarato Adam Lewinson di Tubi, la piattaforma che diffonderà il girato.

LaWebstar Copyright © 2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 36461 Editore e proprietario: Sima Editore s.r.l.s.