Connettiti con noi

GOSSIP

Jolanda Renga, la figlia di Ambra Angiolini dà lezione su Tik Tok: “Il mio sogno non è essere bella”

La 18enne ha dimostrato di avere le idee chiare

Pubblicato

su

yolanda renga

Jolanda Renga: il suo video su Tik Tok diventa virale

Jolanda Renga, la figlia di Ambra Angiolini e Francesca Renga, ha utilizzato i social (nello specifico Tik Tok) per parlare di un problema abbastanza comune tra i figli dei vip. Il problema cioè di essere sempre paragonati, a livello estetico e lavorativo con i genitori che possono anche diventare così delle figure “ingombranti”. Ne ha sofferto molto, anche, Aurora Ramazzotti, e non lo ha mai nascosto. Certo è che, premurarsi di sottolineare quanto una ragazzina sia bella/brutta è un atteggiamento estremamente scadente, Jolanda ha preso la parola per dire la sua.

“‘Sei brutta, hai il naso brutto, il sorriso brutto'”

Jolanda Renga ha dato lezione su Tik Tok perché con un semplice commento ha messo a tacere tutti gli haters. Una riflessione che si è dimostrata più intelligente di anni di insulti, anche perché realizzata da una ragazza di soli 18 anni. Queste le parole della giovane, in un video: “Ciao, sono Jolanda, la figlia brutta“, ha esordito la giovane, dunque presentandosi con un’etichetta, quella che più volte le hanno affibbiato. Ancora: “‘Sei brutta’ è una cosa che mi dico sempre, da quando sono piccola e mi vedo allo specchio, da quando mi vedo nelle foto“.

Il discorso di Jolanda: “Tengo molto di più al mio cuore e alla mia anima”

Jolanda ha proseguito, nella sua riflessione: “Devo dire che all’inizio ci sono rimasta male, molto male, quindi oggi, al posto di dirmi così, ho deciso di chiedermi scusa“. Un atto rivoluzionario, soprattutto quando le scuse sono rivolte a sé stessi. “Scusa perché ho dato importanza alle parole di queste persone. Il mio sogno per fortuna non è essere bella e neanche essere la sosia dei miei genitori. Il mio desiderio nella vita è fare cose che contano“.

Mi piacerebbe migliorare il mondo, quindi sono felice di me stessa perché ogni giorno cerco di fare qualcosa, dando il massimo. Ho sempre pensato che le cose più importanti sono quelle che non si possono vedere, quindi tengo molto di più alla mia anima anziché alla mia faccia, perché non resterà per sempre“.

@jolandarenga Per me è un discorso molto importante, grazie a chi si prenderà del tempo per ascoltare❤️ #loveyourself #bellezza #love #tiktok ♬ Get You The Moon – Kina

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014