Connettiti con noi

TV e SPETTACOLO

Jovanotti è arrivato a Sanremo: all’Ariston per duettare con Morandi?

L’arrivo di nascosto a Sanremo per una sorpresa a Morandi?

Pubblicato

su

Jovanotti al Festival

Jovanotti al Festival di Sanremo

Fermi tutti, a Sanremo c’è anche Jovanotti. Pare infatti che l’amatissima cantante sia stato fotografato in queste ore a Sanremo in estremo anonimato. Non solo dunque Mengoni, annunciato all’ultimo e che arriverà sul palco domani sera, ma anche Jovanotti pare farà il suo ingresso all’Ariston.

Jovanotti al Festival per duettare con Gianni Morandi?

Non dovevano essere previsti “ospiti” in più a quelli che già da scaletta saliranno questa sera sul palco del Festival in occasione della quarta serata della kermesse. Stasera infatti i 25 big in gara al Festival di Sanremo si esibiranno lasciando da parte, per una serata, la canzone in gara e dedicandosi a duetti/cover con o senza ospite. Jovanotti non era atteso all’Ariston e anzi, lo stesso cantante sembrava aver negato l’eventualità. Cambiano però le cose alla luce delle riprese di Whoopsee, che hanno immortalato un “blindatissimo” Jovanotti arrivare a Sanremo in incognito e ora si fa largo l’ipotesi che questa sera possa salire sul palco dell’Ariston per fare compagnia ad un suo grande amico, Gianni Morandi.

LaWebstar Copyright © 2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 36461 Editore e proprietario: Sima Editore s.r.l.s.