Connettiti con noi

GOSSIP

Jovanotti in ospedale: 8 ore di operazione, come sta ora

Jovanotti sottoposto ad un lungo intervento

Pubblicato

su

jovanotti ospedale

Jovanotti ricoverato in ospedale: 8 ore di operazione, come sta ora il cantante

Un lungo intervento quello a cui si è sottoposto oggi il cantante Jovanotti, reduce da un brutto incidente in bicicletta risalente ormai a mesi fa. Dopo mesi di riabilitazione, Lorenzo Cherubini è stato operato e si è mostrato subito dopo l’intervento sui social con uno scatto quanto mai rassicurante e un messaggio rivolto ai suoi fan.

Oggi dopo 6 mesi dalla caduta sono stato operato per ricostruire il femore che non era allineato correttamente e nonostante tutta la fisioterapia il problema bio-meccanico che si era creato non mi permetteva di camminare senza stampelle e non c’era più margine di miglioramento senza intervenire chirurgicamente“, queste le parole di Jovanotti su Instagram, mostrandosi dal letto d’ospedale. Come spiega nel post, in tutto il cantante si è sottoposto ad un intervento chirurgico di circa 8 ore: “Da oggi un passo alla volta torno in piedi e poi da voi. [..] Per me è un bel giorno e a tutti voi che in questi mesi mi avete chiesto notizie e comunicato il vostro affetto grazie! Da oggi stesso riprendiamo il viaggio verso il recupero, ci vorrà ancora il tempo necessario di fisioterapia e allenamento ma la direzione è verso il recupero di tutte le funzioni“.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014