Connettiti con noi

GOSSIP

Kabir Bedi e Romina Power: tutta la verità sul loro misterioso bacio

Certi gossip fanno dei giri immensi e poi ritornano al Grande Fratello Vip

Pubblicato

su

Romina Power e Kabir Bedi

Kabir Bedi e Romina Power: il leggendario e misterioso bacio

Kabir Bedi e Romina Power si sono baciati? Hanno avuto quello che risponde al nome di “flirt”? Non si tratta certo di gossip recente anzi, la storia del loro presunto e leggendario bacio è una delle pagine mai archiviate della cronaca rosa. Ancora si va alla ricerca di una verità dietro quel misterioso ma così tanto chiacchierato bacio che i due si sarebbero scambiati e ora che Kabir Bedi è dentro la Casa del Grande Fratello Vip in veste di concorrente, si riaccende la curiosità sui loro trascorsi.

Kabir Bedi e il bacio a Romina Power nel 2015: una leggenda o una verità?

Storie Italiane, Domenica In, sono tante le trasmissioni televisive che in passato hanno cercato di andare a fondo alla ricerca della verità su quel presunto bacio scambiato tra Kabir Bedi e Romina Power. Già nel 2018 Eleonora Daniele ma anche Mara Venier avevano infatti provato a far parlare Kabir Bedi, parlandogli nel corso di più interviste di quel bacio e chiedendogli di confessare la verità sul suo rapporto con l’ex moglie di Al Bano Carrisi.

Il bacio pubblico a Verona, Kabir Bedi: “La verità rimane fra noi”

Romina Power e il bacio a Kabir Bedi

Ma di quale bacio stiamo parlando, esattamente? Bisogna andare indietro nel tempo e ritornare al 2015, quando Romina Power si stava esibendo nel corso di un live all’Arena di Verona. Indossati i tipici abiti indiani, così la Power accoglieva Kabir Bedi sul palco elogiando le due doti artistiche e senza mascherare la sua devozione nei confronti dell’attore ma anche del suo ruolo, il leggendario Sandokan del piccolo schermo. Fu proprio quella l’occasione durante la quale la Power rese pubblico un suo grande desiderio, quello di baciare il suo attore preferito. E sotto agli occhi del pubblico, filtrato da un velo, sarebbe così scattato il bacio così tanto desiderato dalla Power, quello che ha fatto scrivere pagine e pagine d’inchiostro sul loro presunto flirt. Ma quel bacio, c’è veramente stato o dietro al velo alzato dalla Power c’è stata solo complicità scenica? “Non voglio dire il contrario di quello che ha detto Romina, perché la rispetto molto, la verità rimane fra noi. Quello che dice Romina va bene“, aveva dichiarato Kabir Bedi da vero signore e gentiluomo nel 2018 alla Daniele lasciando però i fan digiuni di verità.

Kabir Bedi e Romina Power, se ne parlerà al GF Vip?

Negli anni, puntualmente, il gossip che vuole Kabir Bedi vicino in passato, sentimentalmente, a Romina Power, prima o poi è sempre tornato alla ribalta. Visto che ora Kabir Bedi è un concorrente ufficiale del Grande Fratello Vip sarà Alfonso Signorini a riportare in auge l’argomento?

LaWebstar Copyright © 2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 36461 Editore e proprietario: Sima Editore s.r.l.s.