Connettiti con noi

PROGRAMMI

Kabir Bedi “russa” al GF Vip: Manila lo rimprovera nella notte, l’attore mortificato dorme in salone

Kabir Bedi mortificato per aver disturbato il sonno altrui

Pubblicato

su

Kabir Bedi dorme in salone
Ascolta la versione audio dell'articolo

Kabir Bedi: la sua gentilezza difesa su Twitter, è polemica

Kabir Bedi, in queste ore su Twitter ne parlano praticamente tutti sottolineandone la gentilezza e l’educazione nonostante “gli sgarbi”. Pare infatti che qualche vippone dentro la Casa del Grande Fratello Vip si sia ripetutamente lamentato del russare di Kabir Bedi nella notte al punto da spingere il concorrente a scusarsi con insistenza al suo risveglio, dopo aver abbandonato la stanza nella notte preferendo il divano pur di non disturbare gli altri inquilini.

Kabir Bedi “russa troppo”: il vippone lascia la stanza nella notte

Su Twitter ci si lamenta, ancora una volta, per le “grazie” di cui godrebbero alcuni vipponi. Tra questi non ci sarebbe Kabir Bedi che nonostante l’età e la fama al pari della Ricciarelli, non avrebbe comunque diritto ad una sua “stanza privata” come possiede invece la soprano al Grande Fratello Vip. Perché sottolineare questo aspetto? Ovviamente, un “problema” ha sollevato la questione nella Casa che ha conseguentemente sollevato una polemica su Twitter. “Anche Giucas e Kabir hanno una certa età, perché non hanno una camera da soli per loro? – si chiedono gli utenti allegando una fotografia di Kabir Bedi, costretto a dormire su un divano della sala pur di non dare fastidio agli altri inquilini russando – Anche se Giucas è stato fortunato a finire nella camera arancione, anche se russa non l’hanno mai cacciato da lì. Se dovesse andare via Manu, spero gli diano la sua camera“. Pare infatti che siano state le lamentele altrui a costringere Kabir Bedi a dormire sul divano, mortificato per aver “disturbato” il sonno altrui e portato a chiedere ripetutamente scusa.

Le scuse di Kabir, Carmen Russo: “Ha dormito sul cubo”

A questo si aggiunge un video in circolazione in cui Valeria Marini viene immortalata intenta ad andare a svegliare Kabir Bedi nella notte, avvertendolo di “respirare male”. Dopo la Marini però si sarebbe avvicinata anche Manila Nazzaro e solo dopo di lei Kabir Bedi avrebbe deciso di lasciare la stanza e andare a dormire in salone. “Non so se dorme ma stanotte ha dormito fuori – ha poi raccontato in questi momenti Carmen Russo a Giucas alla luce di un Kabir che sta riposando solamente ora, nel pomeriggio – Perché ha russato un po’ e Manila gli ha detto ‘domani me la paghi’, credendo che fosse Alessandro invece era Kabir“. E poi sempre la Russo, parlando di Kabir: “Ha dormito sul cubo, ha detto di non voler disturbare. È molto educato e gentile“.

Advertisement

Più Programmi

Advertisement