Connettiti con noi

PROGRAMMI

Kabir Bedi su Manila Nazzaro al Gf Vip: “Mai lottare contro un maiale”

Di certo non si possono dire amici…

Pubblicato

su

Kabir Bedi Rai

L’attore ha parlato senza peli sulla lingua del rapporto con Manila

Kabir Bedi si è lasciato andare ad un duro commento nei confronti di un’ex coinquilina nella Casa del Grande Fratello Vip. Eliminato dal reality show, l’attore indiano ha rivelato a Chi, diretto proprio da Alfonso Signorini, i suoi pareri sui concorrenti conosciuti nella Casa. Se i suoi commenti positivi sono stati indirizzati soprattutto a Barù e Davide Silvestri, una concorrente ha attirato le sue critiche.

Kabir Bedi su Manila Nazzaro: “Disperata e pronta a tutto”

Stiamo parlando di Manila Nazzaro, che ha stupito (in negativo) Kabir Bedi. Inizialmente convinto che si trattasse di una figura amica, il passare dei giorni gli ha fatto cambiare completamente idea su di lei. “Io penso che lei fosse disperata e pronta a tutto pur di vincere. Ma questa è solo una mia impressione dopo avere visto il suo comportamento”, ha dichiarato Kabir.

Inoltre, l’attore pensa che la donna abbia giocato un ruolo fondamentale per la sua eliminazione: “È possibile, perché lei ha detto tante cose alle mie spalle che ho sentito dopo essere uscito”. Kabir Bedi ha poi aggiunto, causticamente: “Da questa esperienza, comunque, ho imparato una cosa. Come dice un vecchio proverbio inglese: ‘mai lottare contro un maiale, entrambi si sporcheranno, ma il maiale si divertirà'”.

CONTINUA A LEGGERE SU LAWEBSTAR.IT

UNISCITI AL CANALE TELEGRAM PER LEGGERE LE NEWS SUL TUO SMARTPHONE

LaWebstar Copyright © 2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 36461 Editore e proprietario: Sima Editore s.r.l.s.