Connettiti con noi

GOSSIP

Kanye West e Kim Kardashian hanno divorziato: il rapper darà 200mila dollari al mese ai figli

La coppia si separa: le cifre record dell’assegno di mantenimento

Pubblicato

su

Kim Kardashian e Kanye West

Matrimonio finito tra l’influencer e il rapper: Kanye West e Kim Kardashian rompono ufficialmente

Kanye West e Kim Kardashian hanno divorziato. Come riferito da People, che ha avuto accesso ai documenti ufficiali, il cantante e la modella e influencer hanno interrotto la loro relazione e hanno messo nero su bianco i dettagli economici che regoleranno i versamenti da parte dell’uomo nei mesi a venire. Ye, questo il nuovo nome di Kanye West, sarà così obbligato a girare 200mila dollari ogni mese all’ex compagna, madre di quattro figli avuti insieme. Discorso diverso per quanto concerne le diverse proprietà immobiliari, la cui divisione era stata stabilita in fase di accordi prematrimoniali.

L’annus horribilis di Kanye West continua

Con il divorzio si conclude un percorso di nove mesi, iniziato per volontà di Kim Kardashian, intenzionata a chiudere la relazione cominciata nel 2012 con Kanye West. I due si erano uniti in matrimonio due anni dopo a Firenze, ma nel 2020 è sopraggiunta una crisi che ha portato all’inevitabile rottura sancita in queste ore. Continua così il periodo nero del rapper, che è stato bandito dai social network per alcune sue dichiarazioni antisemite e che è stato allontanato da alcuni brand. Inoltre, continuano a far discutere le sue simpatie per l’operato passato di Adolf Hitler, rivelate da alcuni suoi dipendenti. Insomma, per lui è stato un 2022 proprio da dimenticare.

LaWebstar Copyright © 2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 36461 Editore e proprietario: Sima Editore s.r.l.s.