Connettiti con noi

Cinema e Teatro

Kasia Smutniak conquista Venezia: “Sto bene con me stessa”

É stata lei la regina del red carpet alla Mostra di Venezia

Pubblicato

su

kasia smutniak venezia

Kasia Smutniak regina di Stile a Venezia, e non solo

É stata Kasia Smutniak la regina del red carpet alla Mostra del Cinema di Venezia, non c’è dubbio. L’attrice e modella polacca naturalizzata italiana, 44 anni, ha presenziato all’evento con un abito particolare: lo smoking.

Un vestito che potrebbe sembrare maschile ma che in realtà ha fortemente esaltato la figura dell’attrice, senza mostrare un centimetro di pelle. Una vera e propria vittoria, che forse prima di tutto è una vittoria interiore.

“Non accetto che vengano ritoccate le mie foto”

Kasia Smutniak regina di stile sul red carpet di Venezia, ma non solo. L’attrice in occasione di un’intervista per La Stampa ha parlato di un punto di arrivo, tutto personale. “Non accetto che vengano ritoccate le mie foto, sto bene con me stessa e nessuno mi deve imporre come dovrei vivere la mia età e i cambiamenti che ne derivano“.

Ancora: “I segni del tempo sono la mia storia, scritta sulla mia faccia e sul mio corpo: perché devi levarmeli?“. Una grande consapevolezza, sicuramente figlia di un percorso travagliato. E intanto Vanity Fair Italia la consacra, in fatto di stile, in quel di Venezia: “La presenza più sensuale tra tutte le dive che hanno sfilato sul red carpet“.

@vanityfairitalia Prima alleata insostituibile del classico ben vestire al maschile, poi contestata e bistrattata dai signori uomini più ribelli, che l'hanno rilegata nel fondo dei loro cassetto. E ora riscoperta come originale strumento di fascino e seduzione dall'universo femminile. Vi sareste mai immaginati che la più sensuale sul red carpet di #Venezia80 potesse indossare una cravatta? Capita anche questo, quando a sfilare sul tappeto rosso è #KasiaSmutniak. #CinemaTok #DietroLeQuinte #imparacontiktok #VFfashion #mostradelcinemadivenezia ♬ original sound – Vanity Fair Italia

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014