Connettiti con noi

PROGRAMMI

Katarina, l’ex moglie di Alex Belli: “Non siamo ancora divorziati”, Delia Duran entra in Casa

Delia Duran entra nella Casa del GF ma l’ex moglie di Belli tuona: “Ancora non siamo divorziati”

Pubblicato

su

Katarina Raniakova e Alex Belli

Sembrava non aver alcuna intenzione di entrare per un “confronto acceso”, ma anzi, in un primo momento Delia Duran aveva rilasciato dichiarazioni del tutto rassicuranti nei confronti del marito Alex Belli, sempre più vicino della Casa del Grande Fratello Vip a Soleil Sorge con tanto di dichiarazioni, abbracci e baci. Ora sembrano però cambiare le cose e Delia Duran sarebbe pronta ad entrare in Casa per un confronto, molto ferita dall’atteggiamento del compagno. Ma c’è di più.

Mentre Delia Duran entrerà a redarguire il marito, pare sia spuntata l’ex moglie di Alex Belli, Katarina Raniakova, che ancora non avrebbe divorziato dall’attore nonostante gli appelli e i patti “siglati” davanti a Barbara d’Urso a Live – Non è la d’Urso.

Delia Duran entra al GF per un confronto con Alex Belli

L’affaire Alex Belli sembra essere molto più curioso e intriso di retroscena del previsto. Accantonando per un attimo il caso Manuel Bortuzzo e l’infelice frase nei suoi confronti pronunciata proprio da Belli (e di cui si parlerà sicuramente in puntata questa sera), pare essere attesa nella Casa Delia Duran, la moglie di Alex Belli che in un primo momento si era detta “tranquilla e fiduciosa” nei confronti del marito nonostante il suo progressivo avvicinamento a Soleil Sorge. Si mescolano però le carte e ora Delia Duran, davanti a nuove esternazioni di Belli e agli atteggiamenti sempre più intimi e complici tra i due, sarebbe pronta ad arrivare nel giardino della Casa da donna ferita e più che arrabbiata, in cerca di un confronto col compagno.

Katarina Raniakova, l’ex di Belli: “Non siamo ancora divorziati”

Katarina Raniakova ex moglie di Alex Belli
I messaggi di Katarina Raniakova, l’ex moglie di Alex Belli a Deianira Marzano. Fonte: Instagram

Attesa e quasi certa dunque Delia Duran al Grande Fratello Vip in puntata questa sera, ma come dicevamo, c’è di più. Tra i più rinomati “esperti di gossip” c’è infatti Deianira Marzano che quotidianamente riceve messaggi volti a “informarla” sui retroscena. Ed è il caso di parlare di retroscena nel momento in cui Deianira Marzano pubblica lo screenshot di quelli che sarebbero i messaggi ricevuti da lei su Instagram da Katarina Raniakova, la donna che sarebbe tuttora a tutti gli effetti “moglie” di Alex Belli. “Ciao Deianira, sono Katarina, la moglie di Alex. La prima e l’unica perché noi per ora non siamo ancora divorziati. Quindi per ora non si potrebbe nemmeno sposare da quanto ne so…“, scrive la Raniakova. “Il prete e il padre di Alex – scrive nel messaggio alla Marzano – E io sono la sua prima moglie con rito in Comune, e non siamo ancora divorziati comunque“. Emergerebbe dunque come Alex Belli risulti sposato con la Raniakova dalla quale non avrebbe mai divorziato, a dire della donna, e sarebbe invece “sposato” con Delia Duran dal 26 giugno del 2021 ma il matrimonio religioso celebrato non sarebbe stato trascritto nei Registri di stato civile, avendo così valore soltanto per la Chiesa. Avverrà un chiarimento anche su questo nel corso della puntata del Grande Fratello Vip?

LaWebstar Copyright © 2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 36461 Editore e proprietario: Sima Editore s.r.l.s.